Speciale Natale

Chi è Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina vittima degli hacker [FOTO]

Chi è Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina vittima degli hacker [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Da oggi tutti sapranno chi è Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina, rimasta vittima di un hacker, che ha diffuso in rete un suo video a luci rosse. Non si vede mai il viso di Maria Teresa, tuttavia a qualcuno non è sfuggito un prezioso dettaglio: una piccola farfalla tatuata all’altezza dell’inguine, lo stesso tatuaggio che hanno anche Cristina e l’altra sorella Donatella. Infatti, in un primo momento, qualcuno ha pensato si trattasse di un video di Cristina e non si è lasciato sfuggire l’occasione per insultarla pesantemente. Quando Maria Teresa è stata informata dell’accaduto, si è subito difesa affermando: ‘Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione’. Scopriamo nel dettaglio chi è Maria Teresa Buccino.

    Sicuramente delle sorelle Buccino, Cristina è la più famosa (ecco chi è), tutti la ricorderanno per il suo fisico pazzesco all’Isola dei Famosi, mentre Maria Teresa, di certo non ha mai beneficiato dello stesso livello di notorietà, nonostante la sua bellezza sia egualmente indiscutibile. Anzi, talvolta, in foto è persino difficile riuscire a distinguerle! Alcuni sapevano dell’esistenza di Maria Teresa, giusto per il fatto che è la sorella dell’ex naufraga, ma nulla più. Qualche comparsata in Tv nel salotto di Domenica Live, da Barbara D’Urso, in compagnia delle sorelle e poi come ospite in studio all’Isola dei Famosi (ecco i concorrenti della decima edizione), per supportare Cristina.

    Sia Donatella che Maria Teresa hanno dichiarato proprio a Barbara d’Urso di non essere interessate al mondo dello spettacolo, perché ognuna di loro ha un lavoro ben avviato: in particolare, Maria Teresa di professione fa l’arredatrice ed è amante dello stile shabby, mentre Donatella è biologa.

    Tuttavia, agli esperti di gossip il nome di Maria Teresa Buccino non risulta affatto sconosciuto. Infatti, la sorella della Buccino in passato ha avuto una storia d’amore con un calciatore del Crotone, ex Juventus e Parma, Raffaele Palladino.

    I due si sono lasciati prima dell’estate e a testimonianza della fine del loro rapporto ci sono alcuni post su Instagram.

    L’attaccante napoletano ha commentato con un lapidario: ‘Punto e a capo’, mentre la sorella della showgirl ha pubblicato un post decisamente più esaustivo: ‘Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore’.

    Maria Teresa ci tiene a sottolineare alla redazione di Leggo, che l’ha contattata, che il video diffuso illecitamente in rete, risale a 4 anni fa e riprende lei con un suo ex fidanzato, di cui però non svela il nome. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o se sia stato hackerato.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI