Chi è Margot Ovani, modella italo-francese all’Isola dei Famosi

Chi è Margot Ovani, modella italo-francese all’Isola dei Famosi
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Margot Ovani? Il pubblico de L’Isola dei Famosi 10 non ha avuto il tempo di conoscerla appieno, giacché l’ha subito eliminata al televoto favorendo Cristina Buccino. Ma in quanto a curve Margot non era certo seconda a nessuna delle concorrenti: bellissima modella italo-francese, un viso che colpisce al primo sguardo e forme perfette distribuite su 1 metro e 77 centimetri di altezza, Margot Ovani a L’Isola dei famosi 10 avrebbe sicuramente fatto la differenza.

    Margot Ovani è nata a Pesaro da padre italiano, ex giocatore di pallacanestro che ha militato anche nella Scavolini, e madre modella transalpina: sin da giovanissima ha seguito le orme materne, entrando in breve tempo nella prestigiosa scuderia di Elle, dividendosi con la sua professione, prima a Parigi e poi a Milano, tra servizi fotografici, passerelle e qualche calendario. Con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2015 Margot ha provato a fare il grande salto in televisione, ma questo suo primo tentativo non è andato a buon fine, sebbene le pagine Facebook e Twitter di Margot Ovani siano piene di suoi ammiratori, che certamente hanno cercato di farle vincere la battaglia del televoto.

    Forse la sostanziale assenza di gossip su Margot Ovani non ha favorito la bella modella, che risultava così essere una perfetta sconosciuta agli occhi del grande pubblico televisivo: non si hanno notizie di serate trasgressive o flirt con personaggi pubblici importanti, al massimo la si è vista in compagnia di qualche vip come Mariana Rodriguez, Paris Hilton, Bobo Vieri e Melissa Satta, amicizie che emergono soprattutto dalle foto su Instagram presenti nel profilo di Margot.

    Che cosa farà adesso Margot Ovani? Riproverà la strada del successo televisivo o tornerà soltanto alle sfilate e ai servizi fotografici? Ci sarebbe piaciuto scoprire qualche cosa in più su di lei, ma il meccanismo del reality show di Canale 5 non le ha concesso abbastanza tempo per rimanere impressa nella memoria degli spettatori.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Domenica 01/03/2015 07:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI