Speciale Natale

Chi è Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Chi è Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sembra promettere davvero bene Lily Rose Depp, la figlia 15enne del divo statunitense Johnny Depp e dell’attrice e modella francese Vanessa Paradis: la ragazza ha debuttato nell’alta società della moda durante il Métiers d’Art di Chanel a New York lo scorso 1 aprile, e la sua precoce bellezza ha subito lasciato il segno, ampiamente sottolineata dall’opinione pubblica internazionale. D’altronde con quei geni di famiglia era lecito forse attendersi qualcosa di diverso?

    L’amore tra Vanessa Paradis e Johnny Depp, rispettivamente 42 e 52 anni, è definitivamente tramontato da qualche anno, ma la famiglia resta solida anche se la relazione tra i due è conclusa. Accompagnata proprio dalla madre, musa del designer Karl Lagerfeld e protagonista della campagna pubblicitaria per il suo ultimo modello di borsa, Lily Rose ha catturato l’attenzione dei presenti sfilando sul red carpet con una gonna azzurra ed una fascia decorata che hanno dato risalto all’eleganza della sua mise: sommersa dai flash dei fotografi e dagli articoli delle riviste patinate, sembra proprio che per LilY Rose Depp possano aprirsi le porte dorate del mondo dello spettacolo e della moda.

    In realtà non si tratta di una prima assoluta nello showbiz per la figlia di Johnny Depp, giacché la ragazza ha esordito in un piccolo ruolo nel film Tusk di Kevin Smith, una bizzarra horror comedy in cui un conduttore radiofonico viene trasformato in un tricheco da un folle, e dove anche papà Johnny fa un cameo: per quanto minuscolo, il ruolo in coppia assieme a Harley Quinn Smith, figlia della regista, ha fatto centro tra i cinefili, e pare che le due saranno al centro di un sequel tutto incentrato su di loro, Yoga Hosers. Intanto, complice anche le foto su Instagram e Facebook di Lily Rose Depp, le aspettative sulla 15enne si moltiplicano, così come i titoloni euforici: ‘Ci sono un sacco di bellissimi geni ancora in circolazione delle nostre star preferite degli anni ‘90 che stanno cominciando a invecchiare.

    Con degli ottimi geni come i suoi, la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp ha vinto alla lotteria!‘, si legge ad esempio su i-d.vice. Riuscirà la ragazza ad uscire indenne da tutta questa improvvisa attenzione e a fare il suo percorso di figlia d’arte?

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI