Speciale Natale

Chi è Fanny Neguesha, modella ex fidanzata di Mario Balotelli

Chi è Fanny Neguesha, modella ex fidanzata di Mario Balotelli
da in Donne

    Dici Fanny Neguesha e pensi subito a Mario Balotelli, con cui ha avuto una chiacchierata storia d’amore: tra le concorrenti della decima edizione dell’Isola dei Famosi la modella di origine belga è tra le più note proprio per essere stata fidanzata con il calciatore attualmente in forza al Liverpool. Ma chi è Fanny Neguesha? Proviamo a conoscerla un po’ meglio e scoprire la sua biografia per cercare di soddisfare ogni curiosità sul suo conto.

    Fanny Neguesha all’Isola dei Famosi 2015 ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, ed era abbastanza logico visto che per mesi sulle pagine di gossip non si parlava altro che di Fanny Neguesha e Balotelli come una delle coppie più seguite dall’opinione pubblica. Nata in Belgio il 10 giugno 1990, Fanny è cresciuta a Parigi, da padre italiano e madre congolese: un melting pot che ha contribuito a donarle quel particolare fascino esotico, oltre che ad una bellezza non comune. La sua professione principale è appunto quella di modella, ma lei si definisce ‘ballerina professionista, modella, attrice e cantante‘: ai suoi fan forse interessa relativamente l’arco professionale, mentre impazziscono per le foto di Fanny Neguesha che dominano sui social network, dove la ragazza è assiduamente presente.

    I profili Facebook, Instagram e Twitter di Fanny Neguesha sono infatti presi d’assalto dai suoi ammiratori per gustare gli autoscatti e le immagini in bikini, a dimostrazione che almeno sul fronte puramente estetico, la modella ha fatto breccia nei cuori degli italiani. Ma Fanny, che non ha retto alla pressione mediatica durante la storia con Mario Balotelli, quando sembravano essere a un passo dal matrimonio, sembra essere ora decisa ad usare tutte le sue armi per raggiungere un’ampia popolarità, iniziando proprio dalla partecipazione al reality show di Mediaset. E dal punto di vista della vita privata? Le ultime notizie su Fanny Neguesha da quel fronte la vogliono ancora single dopo la rottura con SuperMario, ma non è detto che non possa trovare presto un fidanzato, magari proprio sull’isola di Cayo Paloma, sebbene di recente abbia dichiarato la sua adorazione per un altro calciatore, il difensore ex Milan Thiago Silva, attualmente in forza al Psg: ‘Il mio tipo ideale è Thiago Silva, ma mi piace anche Nadal.

    Il difensore brasiliano è il mio tipo di uomo ideale. Un giorno voglio sposarmi e avere dei figli, ma ora sono ancora giovane. Quando ero con Mario non era sempre facile avere tutti gli occhi addosso‘, ha affermato alla rivista Pure People. Insomma Fanny sembra avere una netta predilezione per gli sportivi: vedremo se dopo l’Isola resterà single ancora a lungo.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI