Elettra Miura Lamborghini, la ricca ereditiera nipote di Ferruccio Lamborghini[FOTO]

Si chiama Elettra Miura, proprio come uno dei modelli di punta della casa automobilista di lusso da cui discende: la Lamborghini. Protagonista di Geordie Shore, Riccanza e il Grande Fratello Vip spagnolo, la giovane Elettra si mostra pronta a diventare sempre più famosa grazie agli scatti hot che posta regolarmente su Instagram. Una giovane ereditiera pronta a conquistare tutti, nonostante la giovane età.

da , il

    Si chiama Elettra Miura Lamborghini , è nata il 17 maggio 1994 ed è una ricca ereditiera ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini. Basterebbe questo per renderla una delle donne più ambite d’Europa, eppure la giovane ha molto di più da mostrare. Partendo dai suoi tatuaggi: un motivo leopardato che le percorrre tutta la schiena e parte della coscia, passando per le applicazioni in diamanti che ha sul corpo. La giovane Elettra Miura, nome dato in omaggio a una delle creazioni più importanti del nonno, ha anche un profilo Instagram davvero hot e si è ritagliata alcuni momenti di popolarità grazie ad alcuni programmi televisivi che hanno visto la sua partecipazione.

    Le foto di Instagram di Elettra Miura Lamborghini

    Con...CULO DE MULAAH ⚠️

    A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

    Con oltre un milione di followers su Instagram, Elettra Miura Lamborghini, lascia ben poco spazio all’imaginazione. Nel suo profilo, infatti, è possibile vedere diversi scatti in pose hot o con abiti striminziti: le curve generose della ragazza vengono ancor di più valorizzate da mini gonne e ampi e generosi scolli. Sullo stesso profilo è anche facile notare i piercing e i tatuaggi che ricoprono il corpo di Elettra Miura Lamborghini: dal motivo leopardato su cosce, fondoschiena e schiana ai piercing microdermal con diamanti che le impreziosiscono spalle e schiena. Insomma, non proprio una ragazza acqua e sapone.

    Elettra Miura Lamborghini e la tv

    Ti saluta Kitty...Kittesencula

    A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

    Già famosa all’estero per aver partecipato a diverse produzioni televisive come MTV Super Shore, versione all famous di Jersey Shore, Elettra Miura Lamborghini ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla sua partecipazione al programma ‘Riccanza’ dove giovani ricchi mostravano le loro vite a cinque stelle grazie ai soldi dei genitori. Qui, Elettra, ha mostrato la sua passione per il rosa, i chiuaua, le auto (ovviamente firmate Lamborghini) e il suo vano tentativo di diventare una cantante. Ultimamente la giovane ereditiare è comparsa nel Grande Fratello spagnolo e ha conquidtato il pubblico di Geordie Shore grazie alle sue battute sul sesso, i baci saffici e i continui flirt.

    Le frasi più famose di Elettra Miura Lamborghini

    I Love #Miami ❤

    A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

    Sono tante le uscite, infelici o meno, che Elettra Miura Lamborghini può vantare. Frasi dedicate alla sua vita nel lusso, nello sfarzo e decisamente poco a contatto con la realtà, tra queste impossibile non citare:

    • “Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Credo di aver perso il valore del denaro”
    • “Mai avuto amici poveri”
    • “Dormo con 42 diamanti sul corpo”
    • “Non so quante Lamborghini possiedo”

    Elettra Miura Lamborghini e la passione per i cavalli

    Horses make me happy ☺️

    A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

    Ma al di là delle facili battute che potrebbero venire in mente, sembra che Elettra Miura Lamborghini non sia una ragazza tutta fumo e niente arrosto. Pensate che fin da quando era piccola si è distinta come cavallerizza, con tanto di svariate vittorie regionali e nazionali. E poi dovreste vedere i pensieri ed i commenti che vengono postati regolarmente sui social network. Insomma una ragazza veramente particolare, proprio come le auto che portano il suo nome