Speciale Natale

Chi è Dylan Penn, figlia di Robin Wright e Sean Penn

Chi è Dylan Penn, figlia di Robin Wright e Sean Penn
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo non sempre può rivelarsi una fortuna, ed essere figlia di Robin Wright e di Sean Penn, due dei più fulgidi esempi di star belle, brave ed impegnate in quel di Hollywood, sarà sembrata una montagna davvero difficile da scalare per Dylan Penn. Ma come dimostra la parabola di Frances Bean Cobain, anche un figlio d’arte può trovare la sua strada autonomamente, distaccandosi dalle ingombranti ombre genitoriali. Il tempo ci dirà se questo varrà anche per Dylan, che di sicuro fascino e bellezza ne ha da vendere, tanto da essere scelta come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria della collezione primavera estate dello stilista Ermanno Scervino, che l’ha voluta fortemente per la sua naturalezza e spontaneità.

    Giovane, glamour e internazionale, guarda al futuro, forte del suo passato‘: così lo stilista descrive Dylan Penn, che da tempo ha scelto come professione di essere modella ed attrice, lei che ha 24 anni appena compiuti, e una serie di campagne pubblicitarie alle spalle che hanno già fatto appuntare il suo nome tra gli addetti ai lavori. Se come attrice la sua carriera non ha mai decollato, limitandosi a qualche particina in film horror dimenticabili, come modella si è fatta notare per il suo indubbio sex appeal, come dimostrano anche le foto su Instagram, oltre che le varie copertine ottenute per riviste quali GQ, W ed Elle.

    Secondo alcune fonti, Dylan Penn avrebbe addirittura rifiutato un’offerta di 150mila dollari per posare sulla copertina di Playboy, ma a certificare il suo status di icona sexy di questi ultimi anni sono arrivati nel 2014 gli onorevoli piazzamenti fra le 100 donne più hot della classifica di Maxim, e le 99 donne più desiderabili del pianeta di AskMen, due bibbie del genere. Bella è bella Dylan, grazie a delle curve mozzafiato e lo sguardo penetrante ereditato da mamma Robin: inevitabile che finisse anche nelle mire del gossip, in particolare per un presunto flirt attribuitole niente meno che con Robert Pattinson, l’ex vampiro di Twilight.

    Archiviato il pettegolezzo, Dylan si è rituffata nella sua carriera di modella ed attrice, con un nuovo film horror in arrivo ed altri scatti sexy, questa volta in bianco e nero, che già circolano sul web. La strada per la vera celebrità è ancora lunga, ma per questa figlia d’arte dalla bellezza ipnotica sembra già ben avviata.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI