Chi è Cristina Buccino, da Castrovillari all’Isola dei Famosi

Chi è Cristina Buccino, da Castrovillari all’Isola dei Famosi
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Cristina Buccino? Una delle protagoniste femminili de L’Isola dei Famosi 10 ha rapidamente catturato l’attenzione dei media e si è subito imposta come una delle personalità forti del reality show. Cristina Buccino, nata a Castrovillari, classe 1985, si è guadagnata la permanenza nell’isola di Cayo Paloma sbaragliando al televoto l’altra candidata Margot Ovani, ma non è esattamente una novellina del piccolo schermo, avendo già una discreta gavetta alle spalle.

    Cristina Buccino Carlo Conti

    La modella e showgirl ha infatti esordito nel 2010 partecipando al programma Veline, facendosi notare dal pubblico da casa e gli addetti ai lavori pur non ottenendo la vittoria finale. La tappa successiva è stata diventare una delle sensuali professoresse del quiz di Rai Uno L’eredità, condotto da Carlo Conti, e la sua ‘scossa’ prima della presentazione ai concorrenti delle domande di turno non è passata inosservata. Anche sul web c’è un pubblico fedelissimo che la segue: le pagine Facebook e Twitter di Cristina Buccino hanno ottenuto un ulteriore apprezzamento dopo il suo approdo all’Isola, ma già prima aveva un nugolo di fan estasiati dalle sue procaci curve, come dimostrano anche le cliccatissime foto del suo profilo Instagram, in cui compare anche sua sorella, altrettanto proprompente.

    La partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 rappresenta per lei un’opportunità per compiere il definitivo salto verso la notorietà, e gli ingredienti per il successo ci sono tutti, oltre all’indubbia avvenenza: gli sguardi concupiscenti dei concorrenti maschi, con manco a dirlo Rocco Siffredi in testa, la malcelata invidia ed antipatia delle rivali femminili, le critiche e le battute ironiche degli opinionisti in studio, tutto concorre al suo successo personale nel programma televisivo di Canale 5. E se il gossip ricorda unicamente Cristina Buccino fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, è presumibile che una volta finita l’esperienza di Cayo Paloma continuerà ad inseguire con rinnovato slancio tutti i pettegolezzi che riguarderanno la sua vita privata. Sarà vera gloria o solo un fuoco di paglia? La concorrenza nel mondo dello show business è spietata, ma Cristina Buccino sembra avere tutte le carte regole per restare il più a lungo possibile sulla cresta dell’onda: da Castrovillari all’Isola dei Famosi la strada compiuta è stata tanta, ma il difficile verrà adesso.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 24/02/2015 11:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI