Chi è Chiara Nasti? Tutto quello che devi sapere sulla blogger

Per quanti ancora non la conoscessero, oggi vi sveliamo chi è Chiara Nasti. Napoletana, giovanissima e già volto noto di molte grandi aziende che l'hanno scelta come modella. Il suo blog e il suo profilo Instagram sono tra i più seguiti in Italia. Ecco tutto quello che devi sapere sulla blogger che ha conquistato i social e che presto vedremo all'Isola dei Famosi 2018.

da , il

    Non sai ancora chi è Chiara Nasti? Ci pensiamo noi a raccontarti tutto quello che devi sapere sulla blogger di moda che ha conquistato il web. In soli due anni, la sexy Chiara è diventata una delle fashion blogger più seguite in Italia insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi, guadagnando migliaia di followers su Instagram e sui social. Dopo aver pubblicato un libro di successo è approdata nel mondo della moda diventando testimonal per le campagne pubblicitarie di numerosi brand di successo. I suoi consigli di stile e di bellezza sono seguiti da centinaia di donne, mentre i suoi scatti sensuali fanno impazzire gli uomini. Ma chi è veramente? Scopri tutto su Chiara Nasti: età, origini, altezza, vita privata e curiosità sulla fashion blogger del momento.

    Biografia di Chiara Nasti e gli esordi

    Summertime @tezenisofficial #tezeniswimwear #tezenis

    Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

    Nata a Napoli nel 1998, a soli 16 anni Chiara Nasti è diventata una piccola celebrità del web. Come spesso lei stessa ama raccontare, tutto è iniziato un po’ per gioco, coltivando la passione per la moda e per la bellezza. Anche se le malelingue dicono il contrario, il resto è merito di madre natura: altezza (1,68 m) e peso (55 km) perfettamente bilanciati per un’esplosione di sensualità e curve mozzafiato. Gli esordi di Chiara Nasti risalgono al 2011 quando, appena tredicenne, apre il suo primo blog di moda con tanto entusiasmo e voglia di condividere le sue passioni. Al 2014 risale la pubblicazione del primo dei suoi libri divenuto un vero bestseller “Chiara Nasti, Diario di una fashion blogger”.

    La carriera di Chiara Nasti

    La pubblicazione del libro, il crescente pubblico di fan e followers sui social hanno catapultato la giovane blogger partenopea in una escalation di successi professionali. Il sito web di Chiara Nasti è in assoluto uno dei più seguiti in Italia e il suo profilo Instagram @Nastilove ha oltre 1 milione di followers. Dal grande successo sui social al mondo della moda, il passo è stato breve: Chiara Nasti modella è ormai il volto di numerose campagne di successo quali Puma, Tezenis, Manila Grace. Ultimo in ordine di arrivo, una linea di costumi da bagno che la vede testimonial sensualissima di sexy bikini su spiagge da sogno. Nella carriera di Chiara Nasti non manca neanche un’esperienza in TV: nel 2016 ha partecipato al programma Sky “Dance, Dance, Dance” su FoxLife dove l’abbiamo vista ballare come una vera e propria star. Sempre in TV, ricordiamo la sua partecipazione al programma Chiambretti Night, con una rubrica dedicata alla moda ma in chiave ironica.

    Chiara Nasti all’Isola dei Famosi 2018

    C’è una grossa novità per la carriera di Chiara Nasti: parteciperà all’Isola dei Famosi 2018. La 13esima edizione del reality andrà in onda a partire dal prossimo 22 gennaio, su Canale 5, e Chiara Nasti ha ufficializzato la sua presenza a l’Isola dei Famosi non più tardi di qualche giorno fa, precisando che è stata una decisione ponderata a lungo, poiché in un primo momento era molto decisa a rifiutare l’offerta.

    Nel suo post su Instagram si legge “[...] Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro.” Ma dopo averci pensato su, Chiara Nasti ha deciso di dire sì all’Isola dei Famosi 2018, entrando fra i concorrenti vip che si contenderanno la palma di vincitore. La fashion blogger ha già annunciato che non sarà sull’isola per dimostrare niente a nessuno, ma solo per mettersi a nudo: “[...] Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. [...] Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. “.

    Accanto a lei, all’Isola dei Famosi 2018 vedremo non solo vari vip, ma anche tre personaggi non famosi: attualmente è in corso un televoto fra 10 non famosi e i 3 che avranno più voti sbarcheranno in Honduras. Alla conduzione del reality ci sarà sempre Alessia Marcuzzi accompagnata in studio da Mara Venier e – probabilmente – da Daniele Bossari, in veste di commentatori. L’inviato sull’isola, invece, sarà Stefano Di Martino, l’ex marito di Belen.

    La famiglia e la vita privata di Chiara Nasti

    Ritrovarsi da liceale a star del web e delle passerelle è il sogno nel cassetto di molte ragazze. Abbiamo già parlato di altre giovanissime donne che, grazie ad una felice combinazione di bellezza e talento sono riuscite a raggiungere il successo anche se giovanissime. Tanto la bella Nima Benati è una fotografa di moda affermata a poco più di 20 anni, tanto la sensuale blogger napoletana Chiara Nasti è riuscita a conquistare la celebrità poco più che adolescente. Per questo la sua vita privata è inevitabilmente sotto i riflettori: dal fidanzato Ugo (di cui ancora poco si sa…) alla meno nota (ma altrettanto chiacchierata) sorella minore Angela Nasti, anche lei bellissima e sensuale. Nonostante sia spesso in viaggio per lavoro, rimane una ragazza legata alla sua famiglia e con i piedi ben saldi a terra.

    Curiosità su Chiara Nasti

    Chi ti ama sa tutto di te, a volte prima di te. @___1_7___ ❤️

    Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

    Come si evince chiaramente dalle tante interviste rilasciate e tra le righe del suo blog, Chiara Nasti appare una giovane donna determinata, piena di voglia di fare e di condividere le sue passioni con i tanti seguaci. I suoi scatti sexy su Instagram la ritraggono bella e sensualissima e le sue foto ottengono centinaia di like ogni giorno. Come ogni celebrità che si rispetti, non ha potuto evitare le critiche: da Selvaggia Lucarelli che la accusava di essere rifatta, a chi stenta a credere che abbia solo poco più di 18 anni. Il suo profilo, uno dei più seguiti tra quelli delle fashion blogger italiane, mostra una ragazza sexy e piena di vita alle prese con i tanti shooting fotografici che la portano a viaggiare in giro per il mondo, ma anche con le attività quotidiane di una normalissima teenager: shopping, fidanzato, tatuaggi, amiche, sport e cibo. Da buona napoletana quale è, non teme i peccati di gola che si nascondono dietro ogni angolo della sua città, in barba alle solite accuse di anoressia e disturbi alimentari mosse a modelle e blogger.