Chi è Antonella Fiordelisi: da spadista alle Olimpiadi a Temptation Island passando per Higuain [FOTO]

Guardando la TV in questi giorni vi starete chiedendo chi è Antonella Fiordelisi. Oggi vi raccontiamo tutto sulla promessa della scherma e modella diciannovenne: da spadista alle Olimpiadi a Temptation Island in veste di tentatrice, passando per Higuain stregato dal suo lato B perfetto.

da , il

    Sapete già chi è Antonella Fiordelisi? Da spadista alle Olimpidi a Temptation Island passando per Higuain, vi racconteremo età, origini, curiosità e vita privata della nuova promessa della scherma femminile e, perché no, della moda. Non solo atleta giovanissima e promettente, ma anche una delle donne più seguite sui social al momento: il suo profilo Instagram ha oltre 360mila seguaci. La ragione è semplice da capire dando un’occhiata alle sue foto in bikini. La sexy Antonella ha fatto strage di cuori anche tra calciatori e personaggi della TV. Oggi la ritroviamo in veste di tentatrice nel reality Temptation Island, ma molti ricorderanno una querelle con Higuain scoppiata qualche tempo fa a proposito del suo fondoschiena…Curiosi di scoprire di più? Ecco chi è Antonella Fiordelisi e perché è diventata così famosa a soli 19 anni.

    Chi è Antonella Fiordelisi: la sexy spadista alle Olimpiadi

    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo #Eurofencing

    Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:

    Certi di vederla rimpinguare il nostro medagliere alle prossime Olimpiadi, vi raccontiamo chi è la sexy spadista Antonella Fiordelisi.

    Nata a Salerno il 14 marzo 1998, Antonella è una studentessa in Scienze Politiche e atleta della Nazionale Femminile di Scherma. La sua specialità è la spada e l’abbiamo recentemente vista alle ultime finali Eurofencing in Sardegna.

    Accanto agli allenamenti e alla carriera da atleta, la diciannovenne salernitana è riuscita a richiamare su di sé l’attenzione per la sua bellezza e sensualità: fisico da sportiva, altezza da modella (1,80 m) e curve mozzafiato le hanno spianato la strada anche al mondo della moda. Dopo aver conquistato la fascia di Miss Granata, è diventata testimonial di numerose campagne per linee di abbigliamento e costumi. Se le premesse sono queste, nulla toglie che l’anno prossimo la vedremo “paparazzata” come Belen in vacanza ad Ibiza.

    Antonella Fiordelisi e il gossip con Higuain

    Tanti auguri a me+19 #sorpresinapervoi

    Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:

    Tra gli allenamenti e le vittorie nella scherma, la sensuale Antonella ha saputo conquistarsi un posto anche tra le pagine di gossip.

    Solo qualche mese fa era scoppiato il caso Fiordelisi – Higuain. La giovane spadista di Salerno aveva reso noto un messaggio privato inviatole dal campione juventino. Conquistato dalla perfezione del suo lato B, Gonzalo Higuain le chiedeva di inviargli una foto per verificare l’assenza di ritocchi al Photoshop.

    La risposta di Antonella Fiordelisi pubblicata sui social ha scatenato tante polemiche, avendo apostrofato Higuain come “malato” a causa della sua richiesta. Dopo poco la Fiordelisi si è scusata pubblicamente da Barbara D’Urso per l’appellativo usato e ha messo a tacere il Pipita pubblicando anche un video del suo fondoschiena da urlo.

    Ma il gossip con Higuain non è stato il solo. Antonella non ha nascosto di aver ricevuto proposte e inviti da altri vip e personaggi noti della TV che hanno perso la testa per lei. Uno su tutti, Amedeo Barbato di Uomini e Donne, conosciuto su Instagram, con il quale ha avuto una love story per circa 5 mesi.

    Antonella Fiordelisi a Temptation Island

    Seguitissima su Facebook e Instagram, Antonella Fiordelisi è ora protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Il reality in onda su Mediaset le ha riservato l’intrigante ruolo di tentatrice sull’isola. A quanto sembra, il ruolo di ammaliatrice le calza a pennello.

    Nella prima puntata di Temptation Island, la sexy Antonella spunta nel resort pronta a fare strage di cuori. La spadista dal fondoschiena più amato dei social ha già conquistato il 34enne Nicola, originario di Isernia e di professione (nulla di strano) calciatore.

    In attesa di vederla all’opera sull’isola o esibirsi quest’estate in un cheeky exploits, date un’occhiata alla nostra foto gallery.