Charlotte Casiraghi testimonial di Forever Now per Gucci [FOTO & VIDEO]

da , il

    Era inevitabile che prima o poi Charlotte Casiraghi facesse il suo esordio nel mondo della moda. A 26 anni la principessina di Monaco dimostra di poter competere in quanto a fascino ed eleganza con la mamma Caroline e con l’indimenticabile nonna Grace Kelly, una delle donne più belle che abbiano mai calcato il suolo terrestre. Charlotte, spirito ribelle e amante dei cavalli, è stata scelta come testimonial della nuova campagna Forever Now di Gucci.

    Non poteva esserci musa più adatta per accompagnare la nuova linea creativa di uno dei marchi cult della moda. La campagna è stata ideata da Frida Giannini con la collaborazione attiva proprio di Charlotte Casiraghi, e andrà avanti per i prossimi due anni. Charlotte, già considerata la principessa più bella del mondo, sarà quindi protagonista di diversi servizi fotografici realizzati da fotografi famosi, come Peter Lindbergh, autore del video e degli scatti che vi mostriamo.

    Il look da amazzone e l’ambientazione ippica sono perfetti per raccontare Charlotte Casiraghi, da sempre grande appassionata di cavalli e anche provetta fantina nelle gare internazionali. Il fisico, con una mamma e una nonna di tale calibro, non poteva che essere ai limiti della perfezione, e anche il viso, pur non proprio regolare, riesce ad affascinare ricordando molto da vicino quello di Caroline di Monaco. Da cui Charlotte ha preso anche lo spirito refrattario all’etichetta di corte.

    Basti pensare che la ragazza ha posto da poco fine alla lunga love story con il fidanzato Alex Dellal per lanciarsi in una storia passionale e criticata con l’attore francese Gad Elmaleh, di 16 anni più vecchio. Eleganza e anticonformismo la rendono perfetta come testimonial di Gucci. Le immagini che vi mostriamo faranno la gioia del popolo maschile tutto, che potrà così sostituire l’immagine della madre con quella della figlia, assicurandosi almeno altri 20 anni di bellezza assoluta.