Charlotte Caniggia, dall’Argentina a L’Isola dei Famosi 10

Charlotte Caniggia, dall’Argentina a L’Isola dei Famosi 10
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Anche Charlotte Caniggia, figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, con un passato glorioso nella Serie A italiana, è stata selezionata tra le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015, portando la sua prorompente sensualità sull’isola di Cayo Paloma. Ma chi è Claudia Caniggia? Una semplice figlia d’arte con velleità di fama? Per chi volesse avere qualche notizia in più della 21enne argentina, ecco qualche cenno di biografia di Claudia Caniggia.

    Se il papà di Claudia è stato un grande attaccante, autore tra l’altro anche dell’eliminazione dell’Italia agli sfortunati Mondiali di calcio del 1990, la mamma è una star della televisione locale, per quanto ignota al pubblico nostrano: di suo la ragazza propone un’immagine trasgressiva, come d’altronde dimostrano anche le foto di Claudia Caniggia su Twitter, Instagram e gli altri social social network, in cui la giovane espone generosamente il suo fisico mentre indossa bikini o abiti molto scollati, un fisico ampiamente ritoccato dal chirurgo estetico come lei stesso ha ammesso. Labbra, naso e soprattutto il florido décolleté sono frutto di interventi estetici, ma Claudia è una ragazza che ama mantenere costantemente il suo corpo in forma, con molte sedute di palestra ed estetista.

    In Argentina è diventata rapidamente famosa, con i paparazzi che la seguono ovunque: fa discutere anche la sua propensione alla bella vita, poiché non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e lo shopping sfrenato.

    Attualmente fa coppia fissa con ereditiere russo, ma prima di partire per l’isola di Cayo Paloma ha dichiarato che potrebbe tornare single, una volta conclusa l’esperienza con il reality di Canale 5. Riuscirà a sfondare anche in Italia? La quota argentina sembrerebbe già essere occupata dalle sorelle Rodriguez, in particolare Belen, ma Charlotte vuole giocare tutte le sue carte pur di farsi notare dal pubblico: l’età e le curve sono dalla sua parte, ma per sopravvivere al mondo dello show business, ben più spietato di una vita da naufraga in un reality, servirà certamente qualcosa di più.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/02/2015 11:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI