Celebrità single, tutte le donne che hanno deciso di puntare su loro stesse [FOTO]

Celebrità single, tutte le donne che hanno deciso di puntare su loro stesse [FOTO]
da in Donne

    Sharon Stone

    All’alba del nuovo millennio sono sempre di più le celebrità che scelgono di puntare su loro stesse rimanendo single. Ormai l’amore viene sempre più messo in secondo piano a favore della propria carriera. Molte tra le donne della politica, attrici, conduttrici e registe, sia del nostro paese sia d’oltreoceano, decidono di restare single. C’è chi non preferisce la vita di coppia in seguito ad una scelta personale, chi si accontenta di avventure fugaci, chi ha già dei figli e preferisce puntare sul lavoro. Ecco una selezione tra le celebrità che sono single.

    Barbara d'Urso

    Tra le altre donne single che hanno deciso di puntare su loro stesse abbiamo Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana solca per la prima volta gli schermi negli anni ’70. Dopo una carriera come attrice e cantante, la d’Urso si consacra conduttrice di reality. Mamma di due ragazzi avuti da un collega produttore, convola a nozze soltanto negli anni 2000 per divorziare poco dopo. Afferma che per il momento è felice di dedicarsi principalmente al lavoro. Parlando di donne in carriera, dai un’occhiata alle più belle giornaliste di Sky.

    shonda rhimes_credit_james white

    Forse solo gli appassionati di serie TV conoscono il nome di Shonda Rhimes: si tratta della regista della decennale trasmissione Grey’s Anatomy. La sceneggiatrice e produttrice lavora duramente per affermarsi. Il successo grazie ai personaggi del Seattle Grace Hospital arriva nel 2005. Shonda Rhimes ha 3 figli ma al contrario della sua eroina è single e non ha mai voluto sposarsi. Svela che il peso maggiore è stato darne la notizia alla famiglia. Il Time l’ha inserita tra le 100 persone più influenti del mondo.

    Sharon Stone

    Il ruolo in Basic Instinct l’ha fatta conoscere in tutto il mondo nonostante una carriera già avviata alle spalle. Indiscussa sex symbol degli anni ’90, è risaputo del lungo periodo di malattia che l’ha costretta a riposo. Ma la carriera di Sharon Stone non si è mai fermata. È stata sposata due volte e ha adottato tre figli. Negli ultimi anni, è stata avvistata a fianco di aitanti toy boy. La Stone si professa bisessuale e preferisce piccanti avventure a relazioni durature. Sai quante altre celebrità hanno deciso di fare coming out?

    Emma Bonino

    Figura politica instancabile, riveste varie cariche governative fin dagli anni ’70 oltre ad essere insegnante e promotrice di organizzazioni internazionali. Tra i personaggi più considerevoli dell’ideologia radicale, la Bonino si distingue per la riservatezza sulla propria vita privata. Dichiara di aver avuto due relazioni importanti e due figlie in affidamento. Afferma: “Vivo da tanto senza un uomo. Ho amiche care e una grande confidenza con la mia solitudine”. La rivista statunitense Newsweek l’ha inserita nell’elenco delle 150 donne che muovono il mondo.

    689

    PIÙ POPOLARI