Celebrità che hanno girato film hard

Lavorare nel settore dell'intrattenimento per adulti ha aiutato molti attori e attrici a fare il salto di qualità per imboccare la strada del cinema mainstream.

da , il

    Molte celebrità hanno girato film hard, soprattutto all’inizio della carriera. Lavorare nel settore dell’intrattenimento per adulti ha aiutato molti attori e attrici a fare il salto di qualità per imboccare la strada del cinema mainstream. In molte si vergognano del loro passato da attrici hard, ma in fondo non ne vediamo il motivo: lavorare sul set di un film per adulti richiede impegno e professionalità, e certo non ci si può improvvisare, pena avere in mano un girato da buttare… qualcuno di voi ricorda Sara Tommasi? Ecco…

    Colin Farrell

    Colin Farrell, 29 anni fece causa alla sua ex fidanzata, Nicole Narain, che tentò di vendere un video amatoriale, contenente le loro performance erotiche, girato all’epoca del loro legame.

    Sibel Kekilli

    Sibel Kekilli l’attrice tedesca nota per il ruolo della concubina Shae nella serie televisiva Game of Thrones, ha un passato da attrice a luci rosse. Il suo nome d’arte era ‘Dilara’.

    Arnold Schwarzenegger

    Prima che Arnold Schwarzenegger sfondasse in politica e iniziasse la sua carriera di governatore della California era conosciuto come Terminator, e prima ancora come il vincitore di Mr. Olympia 1970. In gioventù però Arnold ha posato per diversi scatti a luci rosse per una rivista gay, ed è protagonista di alcuni filmati.

    Cameron Diaz

    Quando era ancora molto giovane, appena diciannovenne, Cameron Diaz ha recitato in alcuni film soft-core. A lungo è durata la battaglia per la loro rimozione online.

    David Duchovny

    David Duchovny è apparso in un episodio di una serie porn-soft prima che la sua carriera decollasse. L’agente Fox Mulder, di X-Files andò pure in riabilitazione per il trattamento della sua dipendenza dal sesso nel 2008.

    Helen Mirren

    Helen Mirren ha iniziato la sua carriera facendo film che certamente sembravano avere molto poco budget per un reparto costumi. Nel 1979 ha recitato in Caligola – un film epico con ambientazione romana che fu vietato per il suo contenuto giudicato troppo spinto.

    Jackie Chan

    Il Kung-Fu non è l’unica attività fisica che a Jackie Chan piace fare di fronte alla telecamera. Nel 2006 è venuto fuori che aveva recitato in una ‘commedia adulta’ chiamata All in the Family.

    Marilyn Monroe

    Brunetta e ambiziosa, ma sostanzialmente anonima, Norma Jean Baker cambiò il suo nome in Marilyn Monroe, diventò bionda e si spogliò. Il resto è storia. I suoi video hard in bianco e nero, della durata di pochi minuti, risalgono al 1946, quando l’attrice aveva 21 anni. Insieme a lei un attore sconosciuto.

    Jon Hamm

    L’attore Jon Hamm ha recentemente rivelato che, prima di diventare una superstar grazie a Mad Men, ha lavorato nel cinema per soli adulti.

    Matt LeBlanc

    Matt LeBlanc, l’attore che ha interpretato Joey Tribbiani nella Sitcom statunitense Friends ha aun passato di attore in film a luci rosse.

    Perrey Reeves

    Perrey Reeves ora interpreta la moglie di Ari Gold in Entourage, ma ha iniziato nel settore dell’intrattenimento per soli adulti.

    Sasha Grey

    Sasha Grey ha recitato in diversi film ‘tradizionali’, ed è anche diventata famosa in Entourage, ma nasce come attrice di film per adulti, ed era anche molto apprezzata. Dal settore dell’intrattenimento per maggiorenni si è ritirata, però, nel 2011.

    Sylvester Stallone

    Quando lo Stallone Italiano, Sylvester Stallone, ancora dormiva per le strade di New York, e Rocky e Rambo non erano ancora nati, l’attore di origini italiane ha recitato in una pellicola soft-core dal titolo The Party at Kitty and Stud’s.

    Dustin Diamond

    Screech Power di Bayside School, ovvero l’attore Dustin Diamond, ha girato e rilasciato il suo sex tape nel 2006, dal titolo Saved by the Smell.