Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen sempre più famosa grazie a una doccia bollente al GF Vip [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è sempre più famosa grazie a una doccia bollente al Grande Fratello Vip 2017, una doccia che ha condiviso con un'altra bella della casa, Aida Yespica. Fra scatti di moda, ritratti sexy e lato b in bella mostra, scopriamo qualcosa in più dell'incantevole argentina Cecilia Rodriguez.

da , il

    Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è sempre più famosa grazie a una doccia bollente al GF Vip, che ha fatto scaldare gli animi della rete. Cecilia partecipa al Grande Fratello Vip 2017 assieme al fratello Jeremias, con il quale forma un unico concorrente in gara. I riflettori sono puntati su di lei fin dall’inizio, prima di tutto perché è la sorella della famosissima Belen e, come lei, ha curve mozzafiato che giocano a suo favore, e poi perché dopo la doccia sexy è divenuta una vera e propria icona hot del GFV.

    Chi è Cecilia Rodriguez? Età, altezza, peso e lavoro

    A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

    Nata il 18 marzo 1990 a Pilar, in Argentina, Cecilia Rodriguez ha 27 anni. Suo padre Gustavo Rodriguez ha origini spagnole, mentre la madre, Veronica Cozzani, è di origini liguri. La dividono 6 anni da Belen e 2 da Jeremias, nato nel 1988. Mentre era all’ultimo anno di scuola, Cecilia comincia già a posare per qualche casa di moda, ma è a 18 anni che decide di partire e raggiungere la sorella in Italia.

    Qui entra subito nel circolo del gossip nostrano e partecipa a diversi programmi televisivi come I raccomandati, Chiambretti Night; Stiamo tutti bene sempre e l’Isola dei famosi. Nel contempo, posa per il calendario di For Men e partecipa a sfilate e shooting di moda. Assieme a Belen ha ideato una linea di costumi, la Me Fui.

    Cecilia Rodriguez è alta 1,70 cm e pesa 52 kg; le sue misure sono di 87-62-89.

    Dal 2013 è fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, che qualche anno fa le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta tv durante una puntata di Verissimo, mentre sono ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. La Rodriguez ha accettato, ma per vari motivi la data è sempre stata rimandata, ma la coppia pare essere più affiatata che mai.

    Doccia hot al GFV

    Fra le donne della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è stata di recente la protagonista di una doccia bollente assieme ad Aida Yespica. Le due ragazze, infatti, erano reduci da una prova dove veniva lanciato loro del bibo maleodorante: va da sé, dunque, che terminato il tutto si concedessero una doccia. Ma la produzione ha pensato bene di riprendere ogni secondo della doccia di Cecilia Rodriguez, facendola diventare un vero e proprio spettacolo hot, specie durante la detersione intima.

    La situazione è stata aspramente criticata dalle associazioni che vigilano sui contenuti televisivi e hanno fatto sapere che seguirà un esposto all’Agcom, il garante della privacy. Arrabbiata è anche Belen, che si è scagliata a protezione della sorella. Intanto, Ilary Blasi si è scusata da parte della Endemol Shine: “Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere – ha spiegato la Blasi – ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti”.