Speciale Natale

Cassandra Bankson, modella con due vagine

Cassandra Bankson, modella con due vagine
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    È diventato un piccolo caso mediatico Cassandra Bankson, giovane modella di 22 anni che doveva fino ad oggi le sue fortune principalmente ad un tutorial per curare l’acne molto cliccato sulla piattaforma YouTube. Ma a farla diventare davvero celebre è stata la scoperta di avere due vagine: non si tratta di una novità assoluta, poiché qualche anno fa giornali e blog si interessarono della vicenda di Hazel Jones che aveva anch’essa un doppio organo genitale. Cassandra ha deciso di parlare pubblicamente della sua condizione poiché non vive con serenità questa condizione clinica che si può comprensibilmente considerare scioccante.

    La sua particolare condizione prende il nome scientifico di utero didelfo, e la modella ha scoperta di essere parte della ristretta cerchia che nel mondo ne ha uno circa un anno fa, nel luglio 2014, dopo un controllo ginecologico di routine: ‘Quando ho ricevuto i risultati dei test, il dottore mi ha detto che ho due vagine. C’è solo un’apertura vaginale, ma all’interno ci sono due vagine, due uteri, due cervici e due tube di falloppio. Ero davvero scioccata‘, ha spiegato Cassandra durante l’intervista rilasciata al tabloid britannico Daily Mail. Una malformazione dell’utero che finora le aveva portato dolori mestruali molto forti e persino intensi mal di schiena.

    Dopo essere ricorsa ad uno specialista, ha capito perché le sue mestruazioni erano così dolorose, ovvero l’arrivo contemporaneo di due cicli.

    Due sistemi riproduttivi ma un solo utero, ed ecco spiegato il motivo per cui ci sono voluti 22 anni per scoprire la sua condizione. L’unica nota positiva per Cassandra è il maggiore piacere sessuale, come da lei stessa dichiarato: ‘Per alcuni versi, avere due vagine può essere molto doloroso, ma per quanto riguarda il sesso è diverso. Ci sono più terminazioni nervose, quindi può essere più piacevole‘. Tuttavia il vero imbarazzo è doverlo spiegare a un uomo quando sopraggiunge il momento dell’intimità: il maggiore timore di Cassandra oggi è non riuscire infatti a trovare un partner che possa davvero comprendere la sua strana condizione, senza considerarla una sorta di freak. Riuscirà Cassandra ad incontrare il principe azzurro?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI