NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carly Craig, l’attrice si spoglia su Esquire [FOTO & VIDEO]

Carly Craig, l’attrice si spoglia su Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Se non avete mai sentito nominare Carly Craig e non sapete chi mai sia questa donna, state pur certi che, dopo aver ammirato le immagini che accompagnano questo articolo, vorrete senza dubbio approfondire la conoscenza. Questo è più o meno l’effetto che hanno avuto sul pubblico americano le foto dell’attrice su Esquire. Ancora una volta dobbiamo ringraziare la rubrica Me in My Place per averci concesso l’onore di “incontrare” una donna da mozzare il fiato.

    Per chi non fosse avvezzo a certe amene letture, ricordiamo che Me in My Place è una rubrica fotografica realizzata dal celebre magazine Esquire, che consiste nel riprendere donne del cinema o dello spettacolo negli ambienti confortevoli della loro abitazione. Un modo per metterle a proprio agio e far uscire così il lato da “casalinga disperata”. L’unico criterio nella scelta delle protagoniste del servizio è che si tratti di belle donne, famose ma non ancora all’apice del successo.

    Per noi questo si traduce nella possibilità di conoscere bellezze che difficilmente dalle nostre parti riuscirebbero a raggiungere le luci della ribalta, ma che grazie ad Internet possono ottenere qualche minuto di celebrità. Carly Craig, peraltro, è un volto che ogni amante del cinema comico avrà di sicuro visto almeno una volta. La 31enne ha infatti partecipato alla commedia Role Model ma soprattutto a Libera Uscita, film dei fratelli Farrelly del 2011 con Owen Wilson. La collaborazione con i registi di Tutti pazzi per Mary si ripeterà in questo 2012.

    Carly Craig è infatti una delle protagoniste di I tre marmittoni, irriverente omaggio ai Three Stooges, trio comico americano degli anni ’50. Un set piuttosto ricco, dato che oltre a Carly Craig gli spettatori potranno ammirare anche Jennifer Hudson, la nostra beniamina Kate Upton e la splendida Sofia Vergara di Modern Family. Un quartetto che da solo vale il biglietto del cinema, anzi anche ripetute visioni. Se vi siete sempre chiesti chi fosse quell’attrice che vedete sempre nei film ma che non sapete come si chiama, bene questo servizio di Esquire soddisfa la vostra sete di conoscenza. Si tratta di Carly Craig. Buona visione.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI