Carine Felizardo eletta Miss Bumbum 2012 [FOTO & VIDEO]

Carine Felizardo eletta Miss Bumbum 2012 [FOTO & VIDEO]
http://static.qnm.it/www/fotogallery/645X436/96741/carine-felizardo-miss-bumbum-2012-1.jpg

Carine Felizardo, foto Miss Bumbum 2012

  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (1)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (2)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (3)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (4)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (5)

Il suo nome è Carine Felizardo ed è stata eletta Miss Bumbum 2012, il che equivale a dire che il suo è il lato B più bello del Brasile, sinonimo di garanzia visto che il Paese carioca è da molti considerato la patria assoluta del fondoschiena perfetto. Una vittoria a sorpresa, la sua, visto che fino all’ultimo istante la grande favorita è stata tale Aline Bernardes, la più votata sul sito ufficiale del concorso. Inevitabili le polemiche nel dopo concorso, ma sinceramente con un lato B come il suo davvero vogliamo lamentarci?

  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (1)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (2)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (3)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (4)
  • Carine Felizardo, Miss Bumbum 2012 (5)

Qualche tempo fa avevamo raccontato la storia di questo concorso di bellezza molto particolare, nato in Brasile come diretta conseguenza di uno dei prodotti da esportazione più famosi dell’economia nazionale. Il lato B alla brasiliana è diventato sinonimo di ‘sodo, grosso e tondo’ per milioni di uomini in tutto il mondo e, come da copione, la vincitrice di Miss Bumbum 2012 presenta tutte le caratteristiche sopra menzionate. Carine Felizardo non è certo l’ultima arrivata visto che, nonostante la giovane età (25 anni) è già una modella piuttosto conosciuta.

La specialità di questa ragazza originaria dello Stato di Parà è, neanche a dirlo, il set fotografico per le collezioni di bikini o lingerie. Le sue forme esplosive le hanno consentito di battere la concorrenza agguerrita delle altre 15 finaliste, portando la giuria a scegliere proprio lei come portatrice sana del bumbum ideale. Non che le altre fossero da meno, sia ben chiaro, ma d’altra parte quando la qualità è così elevata, scegliere una vincitrice è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur prendersi la responsabilità. Le polemiche, comunque, non sono mancate, a partire dallo scandalo che ha visto protagonista Cibelle Ribeiro.

Cibelle, una delle finaliste nonché fidanzata del calciatore Romario, è stata squalificata, perché si è scoperto che il suo fondoschiena non era opera di Madre Natura ma del chirurgo plastico. Le polemiche hanno travolto anche le altre concorrenti, accusate in toto di essere vittime del silicone, ma Carine Felizardo ha mandato le accuse al mittente, giurando più e più volte a favore di telecamera che il merito del suo lato B è da dividere tra geni e dure sedute in palestra. Intanto però è proprio lei a godersi il premio: 2500 dollari e un servizio fotografico hot su una rivista brasiliana.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

389

Pubblicato da Mario Bello il 06/12/2012 in: Donne

Leggi di più : Carine Felizardo, Miss Bumbum

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Il miglior posto per cuccare?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08