Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno insieme, facciamocene una ragione

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno insieme, facciamocene una ragione
da in Donne

    La top model britannica e l’attrice latina, Cara Delevingne e Michelle Rodriguez: sono loro la coppia gossip del momento, con quel pizzico di scandalo che non guasta mai. Le loro foto insieme, colte in atteggiamenti teneri e passionali, ormai hanno invaso i social network e i magazine gossip, tanto che persino i siti più autorevoli non hanno potuto evitare un cenno alla love story più bollente del 2014. Nonostante i loro sentimenti siano piuttosto cristallini, c’è ancora chi crede che si tratti di una mossa per farsi pubblicità. Dobbiamo essere davvero così sospettosi? Non possiamo semplicemente farcene una ragione? Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno insieme e, visto che siamo in prossimità dell’estate, la faccenda rischia di farsi dannatamente seria.

    In effetti, da buone esponenti dello star system, le due ragazze non si sono fatte mancare una sana dose di sole mare e bikini anche mentre noi siamo alle prese con una primavera ballerina. Di recente Cara e Michelle sono state avvistate su una spiaggia in Messico e, tra sole e relax, hanno colto l’occasione per scambiarsi qualche effusione. Baci appassionati e carezze provocanti, il tutto in topless per deliziare ancora di più lo sguardo dei paparazzi, sempre bene appostati per non perdere uno scatto. Da quel momento è esplosa la ‘Cara & Michelle mania‘, con un vero e proprio boom di ricerche per sapere tutto ma proprio tutto di questa coppia lesbo.

    Perché, anche se il loro amore era stato ufficializzato già in un’intervista lo scorso febbraio, finché non le hanno viste insieme appassionatamente in pochi credevano che fosse una cosa seria.

    Cara Delevingne, modella londinese classe 1992, non è peraltro nuova a situazioni del genere visto che, già qualche mese fa, il suo nome era stato accostato a quello della pop star Rita Ora. Si è scoperto poi che erano solo buone amiche, così come con Rihanna, Taylor Swift e Georgia May Jagger. Per quanto riguarda Michelle Rodriguez, la 36enne attrice ha sempre avuto una vita spericolata, con voci di presunta omosessualità anche quando frequentava Vin Diesel, conosciuto sul set di Fast & Furious. Michelle, peraltro, da buona latina non perde mai di vista la sua fidanzata, sia mai che qualche altro predatore (si veda Miley Cyrus) decida di fiutare la preda. Nel caso di Cara Delevingne, una preda davvero succosa e gustosa.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI