Cara Castronuova, 10mila dollari per uscire con la diva del fitness

Cara Castronuova, 10mila dollari per uscire con la diva del fitness
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Diva del fitness si mette in vendita per beneficenza

    Cara Castronuova, una donna in vendita. Nessun doppio senso a luci rosse, però, perché non stiamo parlando di un’attrice per adulti ma di un’atleta che è considerata la ‘dea del fitness‘ negli Stati Uniti. In vendita perché ha deciso di trasformare in business l’attrazione che milioni di uomini provano nei suoi confronti. Come? Stabilendo il prezzo per un’uscita tête-à-tête con lei: 10mila dollari, offerta valida sia per gli uomini che per le donne. Prima che possiate pensare male, dovete sapere che l’intento dell’iniziativa è benefico. Perché, se qui in Italia in pochi la conoscono, in patria Cara Castronuova è una vera celebrità.

    Fisico atletico, curve mozzafiato, sguardo seducente e sorriso smagliante: con un curriculum di questo tipo non sorprende che Cara Castronuova sia passata da perfetta sconosciuta a diva del fitness. Non stiamo parlando di esercizi blandi e mode stile Zumba, perché lo sport di Cara è la boxe, sia con il sacco (fit–boxe) sia con un avversario sul ring. Non pensate a una giovane sprovveduta che si improvvisa sportiva, perché questa è una tipa tosta, una guerriera fiera e indomita. Ed è per questo che è diventata così famosa, come trainer nella serie docu-reality The Biggest Loser, che racconta la lotta di un gruppo di obesi per ritrovare peso forma, dignità e sicurezza in se stessi. Trenta chili in un mese è l’obiettivo da centrare, e siamo sicuri che con le cure di Cara (un angelo spietato, alcuni l’hanno definita) riuscirci è un obbligo.

    Tornando all’annuncio di vendita, non si tratta di un’asta perché più persone possono pagare i 10mila dollari per assicurarsi un appuntamento con Cara Castronuova, i cui proventi verranno utilizzati per finanziare la ricerca medica e aiutare 50 bambini obesi a dimagrire.

    30mila dollari è la cifra minima che la diva del fitness vuole raggiungere, ovvero tre appuntamenti. Non sarà così difficile viste le qualità della ragazza. Ma in cosa consiste l’incontro? Una cena romantica in un locale esclusivo, un passaggio a Broadway per vedere il musical Rocky e poi… solo il destino potrà decidere dove si fermerà l’appuntamento. In molti sperano di far innamorare Cara, potrebbero essere i 10mila dollari meglio spesi della vita di un uomo (o magari una donna, chi può dirlo!).

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/04/2014 11:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI