Cannes 2016, le attrici più belle del red carpet [FOTO]

Cannes 2016, le attrici più belle del red carpet [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni non si parla d’altro: quali sono le attrici più belle di Cannes 2016? Lo scorso 11 maggio ha preso il via la 69esima edizione del celebre festival del Cinema e come ogni anno, a sfilare sull’ambitissimo red carpet sono state in tante, dive americane, bellezze d’oriente e vere e proprie icone evergreen. Tutte hanno fatto del loro meglio per sfoggiare look sorprendenti, ma soltanto alcune hanno saputo colpire nel segno, lasciando i fan e gli esperti del settore, letteralmente a bocca aperta. Per la gioia dei vip whatcher ecco la selezione delle dive e delle divine più belle del red carpet, secondo Qnm.

    Tra sontuosi tappeti rossi, photocall, feste e cocktail party esclusivi, al Festival di Cannes 2016 (scoprite qui i look maschili) non mancano certo le occasioni per indossare abiti spettacolari, costosissimi e soprattutto super scollati. Che sia la schiena, il decolleté oppure le gambe, la regola è soltanto una: mettere in mostra il meglio di sé. E non stiamo parlando di doti recitative.

    E’ d’obbligo partire da Julia Roberts, elegantissima nel suo look total black: come sempre, al suo arrivo sul red carpet ha lasciato tutti letteralmente senza fiato. Il suo fascino e il suo sorriso sembrano sopravvivere a tutto, anche al tempo che passa. Immediatamente dopo, in ordine di bellezza e raffinatezza, troviamo Blake Lively, la biondissima di Gossip Girl, che mostra un piccolo pancino sotto abiti davvero da favola. Nonostante la gravidanza continua a essere super sexy.

    Molto elegante anche Marillon Cotillard, che con il suo abito avvolgente e dorato, ha scelto di evidenziare soltanto il profilo delle sue curve.

    Kendall Jenner, invece, sul red carpet del film ‘Mal de Pierres’, ha osato molto, incontrando il consenso generale: il suo abito trasparente, intarsiato di nero non passa certo inosservato… e nemmeno le sue curve! Mozzafiato anche la silhouette di Sonam Kapoor, che nel suo abito total white, ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. Niente male anche le trasparenze dell’abito di Vanessa Paris: il nero con dettagli trasparenti sul top ha stuzzicato certamente le fantasie maschili. Ma c’è anche chi ha pensato di puntare sul romanticismo: Salma Hayek ha indossato un elegante abito rosa cipria, che però sembra fare a cazzotti con il suo decolletè sensuale e compresso come una bomba a orologeria!

    Molto generoso anche lo scollo profondissimo dell’abito firmato Gucci di Valeria Golino; non da meno è anche quello di Riley Keough, sempre confezionato dalla maison Gucci.

    E alla fine c’è Susan Sarandon, che di certo non ha sfoggiato il fisico delle attrici più giovani, ma con i suoi 69 anni ha dimostrato una classe e un fascino, che è impossibile far aleggiare nell’aria soltanto indossando l’abito migliore, anche se è stato confezionato dall’ultimo dio della moda. Perché, signori, la bellezza è niente senza il carisma.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/05/2016 18:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI