NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Candice Swanepoel, supermodella su GQ: foto e video

Candice Swanepoel, supermodella su GQ: foto e video
da in Donne, Candice Swanepoel

    Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo proprio dire che il 2012 di Candice Swanepoel si prospetta pieno di soddisfazioni. La supermodella sudafricana, già regina di Victoria’s Secret al fianco di bellezze inossidabili come Adriana Lima e Miranda Kerr, è stata inserita da GQ al secondo posto della speciale classifica Lust List 2012, che segnala tutte le donne che nei prossimi 12 mesi impareremo ad amare e ammirare. Una specie di best of preventivo.

    Davanti a Candice Swanepoel, in questa speciale classifica, si è piazzata soltanto Berenice Marlohe, l’attrice francese scelta come Bond girl nel prossimo episodio dell’eterna saga di 007, in uscita proprio nel 2012. Grande soddisfazione per la bionda 23enne che tiene dietro il nuovo fenomeno della moda mondiale, la cinese Liu Wen, la collega top model Joan Smalls e l’attrice di Mad Men Jessica Paré.

    Niente male per una ragazza che ha iniziato a lavorare come modella a 15 anni, scoperta quasi per caso in un mercatino delle pulci di Durban da un talent scout di una famosa agenzia di moda. Solo nel 2010-2011 però la sua stella è salita nell’empireo della moda mondiale, facendone uno dei volti di punta di Victoria’s Secret, adorata dagli stilisti e prossima al lancio anche nel mondo del cinema seguendo la strada dell’altro angelo Rosie Huntington-Whiteley.

    Nel 2012 dovremo tenerla d’occhio, perché grandi novità sono all’orizzonte per Candice Swanepoel. Iniziamo ricordando il decimo posto nella lista delle 99 donne dell’anno di AskMen e mostrandovi le foto e il video del servizio per GQ, che la rendono chiari una volta per tutte i motivi per cui è impossibile non amare la supermodella sudafricana.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoel
    PIÙ POPOLARI