NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Candice Swanepoel, angelo in bikini per Victoria’s Secret 2012 [FOTO & VIDEO]

Candice Swanepoel, angelo in bikini per Victoria’s Secret 2012 [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Candice Swanepoel
Ultimo aggiornamento:

    I mesi di freddo intenso sono ormai alle spalle, l’estate sta tornando inesorabile e Candice Swanepoel ci ricorda quanto è bello stendersi sulla sabbia ad ammirare belle donne in bikini. Certo, bisogna essere particolarmente fortunati per incrociare una modella come la bionda sudafricana, però è innegabile che il due pezzi rappresenti uno dei sogni erotici del popolo maschile. Se poi porta la firma di Victoria’s Secret, allora la seduzione è assicurata.

    Per quei pochi che ancora non lo sapessero, gli angeli di Victoria’s Secret rappresentano il meglio di quanto il mondo delle modelle possa oggi offrire. Sono davvero poche le supermodelle che negli ultimi anni non hanno fatto almeno una breve comparsa sui set dell’azienda di intimo di lusso, e il bello è che nuove leve sono sempre pronte a rimpiazzare eventuali defezioni. Non c’è Alessandra Ambrosio? E allora ecco Behati Prinsloo, non c’è Miranda Kerr? E allora ecco Erin Heatherton.

    Candice Swanepoel per fortuna c’è sempre. Nel giro di un anno la 24enne modella di Mooi River è riuscita a passare dalla serie B alla prima divisione, il palcoscenico degli angels che contano davvero. Diventando, anche grazie alle momentanee defezioni già citate, volto e corpo di punta delle campagne pubblicitarie di Victoria’s Secret, accanto ad Adriana Lima. Dopo un periodo di eccessiva magrezza, Candice torna oggi per la nuova collezione di bikini per l’estate 2012: le foto sono state scattate nel paradiso di Saint Barts, e rendono gloria al fisico perfetto della modella.

    Per non farci mancare proprio nulla, oltre alle foto della collezione vi mostriamo anche un paio di video tratti dal backstage, dove potrete ammirare, oltre a Candice Swanepoel, anche altri angeli noti e meno noti: Adriana Lima, Miranda Kerr, Elyse Taylor e Jasmine Tookes. Non ci resta che augurarvi buona visione.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoel
    PIÙ POPOLARI