Speciale Natale

Camelot: Eva Green senza veli (video e foto)

Camelot: Eva Green senza veli (video e foto)
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    La nuova regola non scritta della televisione americana sembra essere “non esiste serie Tv che non preveda una o più scene di nudo”. La cosa vale a maggior ragione quando nel cast ci sono attrici avvenenti e desiderate. Guardando indietro all’ultima annata vedremo come la regola sia stata sempre rispettata, e Camelot non fa eccezione.

    Tanto per citare un paio di esempi, potremmo parlare di Spartacus, che ha sdoganato le scene a luci rosse esplicite e senza censure nei format per la televisione, ma anche Boardwalk Empire, la creazione di Martin Scorsese, non è stata da meno. Potevano i produttori del canale Starz, produttori di Camelot, venire meno alla regola?

    No, e infatti nelle prime puntate andate in onda c’è stato ampio spazio per le belle donne senza vestiti impegnate in focosi rapporti d’amore. Se poi la tua attrice protagonista si chiama Eva Green, allora sei due volte fortunato.

    Questo perché l’ex Bond girl, lanciata nel mondo delle star da Bertolucci nel suo The Dreamers, è una delle attrici più belle e sensuali degli ultimi trenta (ma facciamo quaranta) anni, con quel suo viso molto particolare e un generoso e florido corpo che non manca mai di mettere debitamente in mostra (in pratica si spoglia in ogni film).

    Così Eva Green, impegnata nei panni di Morgana, dimostra in Camelot come la conquista del potere passi attraverso ogni tipo di sotterfugio e compromesso, anche sfoderando le armi della seduzione. E la seduzione, si sa, prima o poi porta tra le coperte di un letto. A giudicare dalle immagini e dalle premesse, siamo convinti che il binomio Eva Green – Camelot ci regalerà ancora un bel po’ di soddisfazioni.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI