Calendario Yamamay 2013 [FOTO & VIDEO]

Calendario Yamamay 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Calendari 2013, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il calendario Yamamay 2013 rappresenta una lieta sorpresa nell’affollato panorama dei calendari. E’ inusuale che un brand di intimo decida di realizzare e regalare ai proprio clienti una collezione di fotografie di qualità così elevata, in forma di calendario invece che del classico catalogo con la linea per il Natale. Yamamay segna così un punto a suo favore nella battaglia della lingerie, creando un prodotto che appassionerà anche il pubblico maschile oltre che le clienti donne interessate all’acquisto.

    Specifichiamo comunque che anche le donne avranno il loro bel vedere, dato che il calendario esiste anche in versione con modelli uomini. Il tema di fondo degli scatti, realizzati dal fotografo di moda Giampaolo Sgura, è senza dubbio la seduzione, che peraltro si sposa bene con il periodo natalizio, da sempre dedicato all’intimo seducente e provocante. In un viaggio lungo 13 mesi ci viene dunque presentata la nuova collezione Natale 2012, sullo sfondo di una Parigi ritratta nei suoi luoghi più retrò, dalla Ville Lumiére, agli Champs Élysées per finire al Lido de Paris.

    La scelta del Lido non è casuale, visto che il tono delle foto ricorda molto gli spettacoli di rivista e burlesque. In questi ambienti da sogno si muovo le quattro modelle scelte per il calendario, ognuna a rappresentare una diversa tipologia di donna: Ariadne Artiles incarna la donna mediterranea e passionale, Laura Sanchez la bellezza misteriosa e intrigante, Milou Slous la donna eterea e infine Irina Sharipova il fascino della bellezza dell’Est. Un tripudio di curve, push-up, reggicalze, pizzo e trasparenze, che renderà molto più caldo del previsto questo rosso Natale.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI