Calendario Raffaella Modugno 2013 [FOTO & VIDEO]

Calendario Raffaella Modugno 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Calendari 2013, Donne

    Il mondo dei calendari sexy è per natura democratico, perché permette a molte bellezze poco conosciute di compiere il grande passo verso la celebrità grazie a una buona dose di scatti provocanti. Il calendario 2013 di Raffaella Modugno rappresenta in questo senso il perfetto esempio di come un calendario possa diventare una forma di rivincita nei confronti del mondo dello spettacolo. Ricordate chi è Raffaella Modugno? Si tratta di una delle concorrenti di Miss Italia 2011 escluse a causa di alcune foto senza veli scovate su Internet.

    Appare quindi una mossa vincente quella di sfruttare proprio le foto sexy per cercare quella notorietà che le è stata negata ai tempi di Miss Italia, a causa di un regolamento obsoleto e anche piuttosto ipocrita. Ricordiamo i fatti: mancano pochi giorni alla prefinale del concorso di Miss Italia 2011 quando in rete compaiono quasi per magia alcuni scatti espliciti di Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni. Segno evidente di un passato da modella, che però non piace all’organizzazione che decide così di escluderle, nonostante le critiche ficcate sul web.

    La produzione del Grande Fratello cerca di accaparrarsi le tre ragazze scandalo, che però declinano l’offerta dedicandosi ad altro.

    La lezione però è chiara: chi di foto sexy ferisce di foto sexy perisce, il che vuol dire sfruttare proprio questo “scandalo” per arrivare al grande palcoscenico della notorietà. Detto fatto, ecco il debutto di Raffaella Modugno nell’affollata sfida dei calendari 2013, scelta da Riello per il suo consueto appuntamento di fine anno, che ha già ospitato bellezze del calibro di Magda Gomes, Elena Santarelli e Aida Yespica.

    Il calendario offre gli splendidi paesaggi del Madagascar a incorniciare l’altrettanto splendido fisico di Raffaella Modugno, che senza alcun falso pudore mostra i suoi punti di forza senza censure, dal lato B al seno. Una bellezza fresca e dai caratteri mediterranei, come da lei stesso sottolineato: “Sono stata selezionata quest’anno da Riello perché volevano focalizzare il calendario su una protagonista dai caratteri mediterranei. Come potete vedere, rappresento in pieno la donna mediterranea”. Le immagini dal backstage sono già diventate cult online, quindi non ci resta che lasciarvi al calendario 2013 di Raffaella Modugno.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI