Calendario Maxim Girls of The Year 2011: foto e backstage

Calendario Maxim Girls of The Year 2011: foto e backstage
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il tempo dei calendari per il 2011 è sempre più vicino. La scelta, come sempre, è molto ricca, tra donne famose e belle ragazze alla ricerca di notorietà. In questa seconda categoria è da segnalare senza dubbio Maxim Girls of The Year, calendario del magazine Maxim. Ecco le prime foto e gli scatti dal backstage.

    La particolarità di questa idea sta nel fatto che le ragazze sono state selezionate attraverso un concorso indetto dalla rivista. Dodici splendide fanciulle più o meno senza veli per dodici mesi che si prospettano davvero bollenti.

    La grande vicnitrice è stata la marocchina Jihane Louhkiar, 21enne già vista come letterina a Quelli che il calcio, che avrà l’onore di comparire in copertina.

    Non che le altre ragazze, tutte più o meno modelle di professione, siano da meno. I nomi, salvo qualcuno, non vi diranno molto, ma basterà dare uno sguardo ai primi scatti trapelati per capire perché siano state selezionate tra le centinaia di partecipanti. Loro sono Lili Arkous, Viktoria Makrianis, Serena Baroncelli, Sarah Cerkez, Camila Alves, Amparo Mansilla, Ivana Poludvorna, Rita Da Silva, Francesca Muggeri, Vanessa Foli e la location è lo splendido paesaggio del Madagascar.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI