Calendario Kylie Minogue 2013 [FOTO]

Calendario Kylie Minogue 2013 [FOTO]
da in Calendari 2013, Donne

    Non bisogna essere per forza modelle o ragazze giovani e di belle speranze per realizzare un calendario. Lo dimostra il calendario 2013 di Kylie Minogue, un ritorno gradito che si inserisce nel solco di una tradizione portata avanti ormai da anni dalla cantante australiana. Kylie fin dai suoi esordi ha puntato sul fascino e sul sex appeal oltre che sulla sua voce, riuscendo a trasformarsi in icona di sensualità oltre che in cantante pop da classifica. Come sarà dunque il calendario Kylie Minogue 2013?

    Iniziamo con il dire che gli scatti che compongono i diversi calendari che Kylie Minogue ci ha regalato negli ultimi 10 anni o poco meno viaggiano sempre in territori raffinati, accompagnando lo sguardo alla scoperta del corpo dell’artista ma senza mai mostrare davvero. Il vedo non vedo, le trasparenze e le pose conturbanti sono gli elementi base su cui si basano i suoi calendari, e la formula non cambia a maggior ragione per il 2013, visto che ormai Kylie ha 46 anni e mostrarsi del tutto avrebbe davvero poco senso. Realizzerebbe sì il sogno di milioni di fan, ma non sarebbe compatibile con la sua immagine.

    Nelle ultime settimane si è parlato molto di Kylie Minogue, che si appresta a tornare nei negozi di dischi con la sua ultima fatica The Abbey Road Sessions, album che festeggia i suoi 25 anni di carriera, anticipato peraltro da un video ufficiale in cui ancora una volta la “cantante piccolina” gioca a mostrarsi tra veli e riflessi di luce.

    La seduzione è nella sua natura, e ciò è evidente anche dagli scatti realizzati per il calendario 2013, tra calze a rete e sguardi maliziosi. Forse in complesso meno audace delle sue precedenti uscite, ma comunque in grado di risvegliare i sensi del pubblico maschile in visione.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI