Speciale Natale

Calendario Hot Shots 2013: modelle glamour in guerra [FOTO & VIDEO]

Calendario Hot Shots 2013: modelle glamour in guerra [FOTO & VIDEO]
da in Calendari 2013, Donne

    Hot Shots non è soltanto il titolo di un famoso film di inizio anni ’90, una parodia del genere di guerra con Charlie Sheen, ma è anche il nome di uno dei calendari più apprezzati nel Regno Unito. Il calendario Hot Shots 2013 si inserisce dunque nel solco di una tradizione che da anni porta avanti il binomio “armi e belle donne”. Modelle procaci e pericolose ci accompagnano per i 12 mesi del nuovo anno ad alto tasso di adrenalina, grazie soprattutto alla presenza speciale di nomi altisonanti come Rosie Jones, Holly Peers e India Reynolds.

    Per chi fosse stato su Marte negli ultimi anni, stiamo parlando di tre delle modelle glamour (altrimenti dette pin-up) più famose della scena britannica, quelle che mese dopo mese abbiamo imparato ad apprezzare sulle pagine di Zoo, FHM, Nuts e Page Three. Rosie Jones, in particolare, è ormai considerata la punta di diamante del gruppo, la fuoriclasse in grado di attirare l’attenzione anche al di là dell’oceano, dove è sempre più richiesta per servizi fotografici a forti tinte hot. E’ lei a prestare volto e curve come testimonial principale del calendario Hot Shots 2013, così come era già accaduto per la versione dell’anno scorso.

    Se lei rimane ospite fisso delle foto del calendario, cambiano invece le compagne di battaglia.

    India Reynolds e Holly Peers erano già presenti nel calendario 2012, mentre si tratta di un esordio a tutti gli effetti per Kelly Hall e Sam Cooke, bellezze decisamente meno famose ma pronte a rivendicare il loro spazio, armi in pugno. La particolarità di questo calendario, come detto, è il mix letale di belle donne senza veli e armi. Armi che non sono solo di scena, visto che per partecipare le ragazze hanno dovuto realmente imparare a utilizzare, seppure che con carica a salve. Non ci resta allora che lasciarvi alle immagini di Rosie Jones e della altre ragazze pericolose.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI