Calendario Elena Morali 2013 [FOTO & VIDEO]

Calendario Elena Morali 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Calendari 2013, Donne

    Il calendario rappresenta una tappa obbligata per qualunque ragazza cerchi di ottenere la consacrazione definitiva, così anche la pupa Elena Morali ha deciso di spogliarsi per una serie di scatti ad alto tasso di sensualità, per regalarci un Calendario 2013 tutto da ammirare. Ottobre lancia sempre la volata per l’uscita dei calendari delle bellezze nostrane, e bisogna ammettere che la bionda Elena Morali ha giocato d’anticipo, mossa assolutamente vincente.

    Per chi non avesse presente chi è Elena Morali (cosa davvero difficile vista la quantità di notizie di gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni), ricordiamo che si tratta di una ex protagonista del reality La Pupa e il Secchione, quella incredibile creazione televisiva che chiudeva nella stessa casa uomini di testa ma niente fisico e donne che, più o meno, rappresentavano l’esatto opposto. Una sagra di corpo femminili di ottimo livello, che ha lanciato personaggi come Pasqualina Sanna, Francesca Cipriani e, appunto, Elena Morali.

    La bionda veneta, però, fuori dalla casa si è fatta notare per altre notizie bomba come, tanto per citarne due, il fidanzamento con il Trota Renzo Bossi e un presunto filmino a luci rosse le cui foto hanno fatto il giro del web creando un’aspettativa mai confermata. Ora è il turno del calendario, tappa obbligata che Elena Morali ha deciso di affrontare in maniera più pudica di quanto si potrebbe pensare. Il nudo c’è, ma mai esplicito o volgare, preferendo piuttosto le pose sexy e il vedo non vedo.

    Una scelta controcorrente, in un periodo in cui le foto dei calendari somigliano sempre più a fotogrammi di film per adulti. Le foto del Calendario 2013 di Elena Morali sono state realizzate dal fotografo Francesco Baronio, e la pupa, che in queste settimane è in Tv con Colorado, ha dichiarato a tal proposito: “Sono felice per la realizzazione di questo calendario, che è un vedo non vedo, nessun nudo ma alcuni scatti sexi realizzati sulle spiagge della Sardegna”. Per chi volesse accaparrarselo, ricordiamo che il calendario sarà stampato a tiratura limitata (solo 999 copie) che verranno distribuite durante un tour nei principali locali del nord Italia.

    Ora non ci resta che lasciarvi al video backstage e alle foto del calendario.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI