Calendario Cecilia Rodriguez 2013 [FOTO]

da , il

    Quanto è difficile uscire dall’ombra di una sorella famosa e controversa? Chiedete a Cecilia Rodriguez, che da anni cerca di affrancarsi dall’appellativo di “sorella minore di Belen Rodriguez”, con scarsi risultati bisogna ammetterlo. La sua grande occasione è quindi rappresentata dal calendario 2013 che Cecilia Rodriguez realizzerà per For Men, una scelta precisa che garantisce un risultato sensuale e ad alto tasso erotico. I primi scatti del calendario, pubblicati dalla rivista e finiti subito online, confermano la volontà di giocarsi il tutto per tutto della piccola Cecilia.

    Piccola per modo di dire, visto che Cecilia Rodriguez secondo molti è portatrice sana di un fisico ancora più prorompente di quello della più famosa sorella. Belen Rodriguez che, fin dal suo arrivo in Italia, è riuscita a presenziare costantemente sulle pagine del gossip, prima nel ruolo di compagna di Fabrizio Corona, poi in quelli di maliziosa showgirl scollacciata, poi ancora come scomoda ruba-fidanzati (chiedere a Emma Marrone) e infine persino in tribunale per la ben nota faccenda del film a luci rosse amatoriale messo in rete da un ex in vena di vendette. In tutto questo Cecilia Rodriguez dov’era?

    Era sempre lì, nell’ombra cercando di uscire, cercando in ogni modo di ripercorrere la strada del successo che per la sorella aveva funzionato così bene. Prima in passerella poi come testimonial di intimo e bikini, Cecilia Rodriguez ha puntato forte sul suo corpo, quindi il calendario 2013 per For Men cade a fagiolo nella speranza che apra qualche strada professionale allettante. Per l’occasione la 22enne Cecilia ha anche ceduto a qualche ritocco alle sue forme: “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio decoltè, L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen”. Ancora una volta il confronto scomodo.

    E lei, l’eterna pietra di paragone, cosa ne pensa dell’iniziativa della sorellina? E’ stata lei stessa a confessarlo alle riviste: “D’istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto ‘Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io”. Con la benedizione famigliare, Cecilia Rodriguez si appresta a invadere le case degli italiani con 12 scatti che definire bollenti è riduttivo. In fondo, per superare una sorella scandalo l’unica mossa è calcare ancora di più la mano senza moralismi di sorta.