Speciale Natale

Calendario Cannes 2014 – Le dee del volley si mettono a nudo [FOTO]

Calendario Cannes 2014 – Le dee del volley si mettono a nudo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Finisce il 2014 e arriva, atteso come sempre, il sexy calendario del Cannes Volley. Le dee della pallavolo si mettono a nudo e come sempre le foto scattate da Stephane Senaux fanno decisamente centro. Il tema di quest’anno è legato ai tatuaggi, con il titolo inequivocabile di “A fior di pelle“. Ana Antonijevic, Milena Rasic, Alexandra e Rebecka Lazic e le italiane Laura Partenio, Chiara Arcangeli e Nadia Centoni spiccano per bellezza e sensualità, al fine di riportare in copertina uno sport che a volte finisce in secondo piano, ma che con questo “dodicimesi” si farà ricordare lungo tutto questo 2014.

    Capitan Nadia

    La squadra del sud della Francia è una piccola colonia italiana e recentemente Nadia Centoni ha avuto l’onore di vestire la fascia di capitano del sestetto, anche per l’infortunio della compagna Victoria Ravva. La schiacciatrice toscana si è raccontata alla Gazzetta dello Sport proprio in occasione dell’uscita del calendario: “Imbarazzo? I primi anni tantissimo, non ero abituata a stare sdraiata su un letto, con un obiettivo davanti, poi trucchi, luci… non mi sentivo a mio agio. Adesso ci abbiamo fatto un po’ l’abitudine e soprattutto avendo conosciuto un po’ il fotografo, ci siamo abituate“. La squadra più forte di Francia (16 scudetti consecutivi) ha iniziato l’anno con una striscia di successi incredibile e sembra non abbassare mai la guardia: “Non si fa mai l’abitudine alle vittorie e noi siamo il Cannes, quindi tutte ti vogliono battere.

    Non è mai facile anche se qui l’organizzazione è davvero importante. E dopo tanti anni io mi trovo bene“. Rimane un filo di dispiacere legato al fatto che per far notizia il calendario è divenuto più importante dei trionfi: “E’ certamente una maniera in più per farsi conoscere e poi le foto, anche quest’anno sono molto belle“.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI