Speciale Natale

Cafe Lu, il bar con le cameriere più sensuali del mondo [FOTO]

Cafe Lu, il bar con le cameriere più sensuali del mondo [FOTO]
da in Donne

    Se foste titolari di un bar in una zona dove la concorrenza è agguerrita, cosa fareste per attirare l’attenzione dei potenziali clienti? Distinguersi è la parola d’ordine, e abbiamo già visto come la modalità preferita per spiccare degli imprenditori moderni sia puntare tutto sul corpo femminile. Non fa eccezione Cafe Lu, locale che si trova a Santa Ana, in California: in pochi mesi in tutto il sud dello Stato si è sparsa la voce dell’esistenza di questo bar, che offre drink come tutti gli altri, ma con una particolarità. Possiede le cameriere più sensuali del mondo. Per essere assunte bisogna passare una sorta di concorso di bellezza.

    Dato che si tratta di un locale di ispirazione vietnamita, poi, c’è una decisa predilezione per le ragazze asiatiche, anche se non vengono certo disdegnate le California girls con tutte le carte in regola (il che si traduce in curve esplosive e voglia di metterle in mostra). Non è certo una novità la scelta di coccolare gli avventori con cameriere belle e vestite di abiti sensuali, e c’è anche chi si è spinto più in là proponendo ragazze in topless. Quel che sta portando il Cafe Lu sulla bocca di tutti è la qualità elevata delle cameriere, scelte non tanto per il loro curriculum professionale quanto per le esperienze da modella e la capacità di gestire un bikini tra la folla. E’ per questo che le foto delle ragazze sono finite anche su Internet, facendo il giro del mondo e portando fama insperata al locale.

    Con la fama, però, sono arrivate anche le polemiche.

    Le critiche variano dalla consueta mercificazione del corpo femminile al ben più pesante sfruttamento della prostituzione. Non aiuta certo, in questo senso, la fama di altri locali vietnamiti chiusi in California nel recente passato, con l’accusa di offrire gioco d’azzardo illegale e, appunto, prestazioni fisiche extra ai clienti. Non è chiaro se il Cafe Lu segua la stessa filosofia, ma la polizia sta tenendo sotto controllo la situazione. Anche perché, da quando si è sparsa la voce, le file per entrare rappresentano una sfida all’ordine pubblico. Chi non vorrebbe essere servito da queste splendide cameriere in bikini?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI