NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brittany Mason, una Miss per Me In My Place di Esquire [FOTO & VIDEO]

Brittany Mason, una Miss per Me In My Place di Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Ogni volta che va in scena un concorso di bellezza sullo stile di Miss Italia, il primo istinto di ogni spettatore di sesso maschile è quello di fantasticare sulle concorrenti. Difficile che una Miss o aspirante tale decida di spogliarsi (a parte qualche episodio che ha creato scandalo), ma per nostra fortuna a smentire il trend arriva Brittany Mason, modella statunitense famosa per essere stata incoronata Miss Indiana USA nel 2008. Le sue foto per Me in My Place di Esquire hanno già fatto il giro del web.

    Quando una donna ci viene presentata come modella di professione ed ex reginetta di bellezza, sappiamo fin dal principio che quel che ci aspetta è una sana dose di sex appeal adagiato su un corpo ai limiti della perfezione. Brittany Mason, da questo punto di vista, non vuole certo fare accezione. Questa ragazza di Anderson, piccolo centro dell’Indiana, incarna l’ideale di bellezza a stelle e strisce: alta, bionda, viso da cerbiatto e corpo da far girare la testa.

    Nel 2008 i giudici del concorso di Miss dello Stato ebbero davvero pochi problemi nel realizzare quale fosse la ragazza perfetta per la corona e per rappresentare quindi l’Indiana al successivo contest di Miss USA 2008. Brittany Mason, infatti, è andata ad un passo dalla vittoria finale, che avrebbe riportato la corona della più bella d’America nello Stato dopo molti molti anni. La sua corsa purtroppo si è poi fermata al settimo posto nell’anno in cui sarebbe stata incoronata tra le polemiche la Miss Texas Crystle Stewart.

    La curiosità è che, subito dietro Brittany Mason, avrebbe trovato posto Jessica Rafalowski, Miss Florida e, negli anni successivi, una delle modelle più richieste dai marchi di intimo e costumi da bagno. Anche per Brittany il concorso ha aperto la strada a una carriera da modella professionista, coronamento del percorso iniziato a 14 anni con il concorso Manhattan Model Search e proseguito poi con il titolo di Teen Indiana e, soprattutto, con il secondo posto al concorso Teen Model of the World, che metteva una contro l’altra le 52 giovani modelle più belle del pianeta Terra. Direi che c’è abbastanza carne al fuoco per apprezzare le foto di Brittany Mason su Esquire.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI