Bobo compie 40 anni: tutte le fidanzate di Vieri [FOTO]

Bobo compie 40 anni: tutte le fidanzate di Vieri [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Oggi 12 luglio è il compleanno di Christian Vieri. Per l’occasione ripercorriamo le tappa più importanti della sua carriera di amante. Scopri la Bobo Love Parade attraverso la nostra gallery: tutte le sexy fidanzate di Vieri. Si parte da Elisabetta Canalis, per passare a Melissa Satta, Ayda Yespica, Nicole Minetti e tutto il gruppone di bellissime ragazze che il bomber di Inter, Juve, Milan e Nazionale si è coccolato in questi lunghi anni di carriera. E se gli sportivi non possono dimenticare le sue reti incredibili, sicuramente i più attenti non si saranno fatti sfuggire le sue altrettanto incredibili conquiste. Implacabile in area di rigore, implacabile sotto le lenzuola.

    40 anni tra ballo e calcio
    Vieri si è lasciato alle spalle la prima edizione di “Bobo e Marco – I re del ballo”, programma ideato con Milly Carlucci e realizzato insieme al compagno di mille battaglie Marco Delvecchio. In un intervista per Vanity Fair aveva stupito tutti con un paio di dichiarazioni che denotavano pochissima nostalgia del mondo del calcio: “Io non sono mai stato una Bestia. Allo stadio mi ci ritrovavo, tra botte, cazzotti e sputi. Dovevo difendermi.

    Ma la verità è che sono principe dentro“. E ancora: “Lo guardo (il calcio, ndr). Non escludo di tornare un domani in altre vesti“. Sicuramente il traguardo dei 40 anni è importante per la vita di un uomo e Bobone non fa eccezione: “E’ ancora presto. Non voglio pensarci“. E chissà oggi, che siamo finalmente arrivati al fatidico giorno, a cosa si dedicherà il numero 32 per festeggiare una tappa tanto importante? Beh un’idea ce l’abbiamo, e guardando la gallery potete farvela anche voi.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI