Bikini bridge: la nuova sensuale moda fotografica social [FOTO]

Bikini bridge: la nuova sensuale moda fotografica social [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo pericolo per le coronarie del popolo maschile si aggira per la rete. Si chiama Bikini bridge ed è la moda del momento per gli amanti dell’autoscatto social. In cosa consiste? In sostanza si tratta di foto di ragazze in bikini, ma non nelle pose canoniche in riva al mare o in piscina. Letteralmente il termine si traduce ‘ponte del bikini’ e mette in primo piano il pezzo di sotto del bikini: quando una ragazza è magra, il costume resterà come sospeso tra le due ossa dell’anca, creando un effetto ponte dal potenziale erotico senza confini. Una moda difficile da spiegare ma facile da amare.

    Meno di un anno fa sui social network si è diffusa la moda del ‘thigh gap‘, grazie alla quale ragazze magre (spesso decisamente troppo) potevano mettere in mostra lo spazio (gap, appunto) tra le due cosce. Tutto è iniziato con una foto postata dalla top model Cara Delevingne, orgogliosa del suo bikini che svettava tra due gambe senza un filo di grasso. Da lì in poi è stato un moltiplicarsi di hashtag a tema, e la stessa cosa sta succedendo in questo inizio di 2014 per il bikini bridge.

    Già non si contano più le foto di donne più o meno famose che partecipano con gli scatti sensuali del loro ponte sospeso.

    Insieme al clamore, però, è arrivata anche la polemica, proprio come accaduto nel caso del thigh gap. Per ottenere il migliore effetto bikini bridge, infatti, è necessario che le ossa dell’anca siano piuttosto sporgenti. La donna protagonista della foto, dunque, deve essere molto magra, dal ventre piatto e senza un filo di ciccia. Questo, se da un lato ha esaltato gli amanti del corpo perfetto, dall’altro ha irritato chi vede in queste mode fotografiche un pericolo per la lotta contro l’anoressia. C’è già chi ha definito il bikini bridge come una moda disgustosa. Voi cosa ne pensate? Meglio questo ponte o quello sullo stretto di Messina?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/01/2014 10:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI