Speciale Natale

Bianca Bree, figlia di Jean Claude Van Damme

Bianca Bree, figlia di Jean Claude Van Damme
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ha ereditato la bellezza della madre Gladys Portugues, ma la vocazione artistica è la stessa del padre Jean Claude Van Damme: anche per Bianca Bree, all’anagrafe Bianca Van Varenberg, classe 1990, si profila infatti una carriera d’attrice con una spiccata predilezione per i ruoli tosti e i film d’azione, grazie ad una preparazione fisica ed atletica davvero invidiabile. Ad appena 24 anni Bianca ha già in curriculum diversi film come The Shepherd: Border Patrol, Assassination Games, Six Bullets e Full Love, il più recente in ordine di tempo, e nuovi film sono già in cantiere per i prossimi anni.

    Grazie ai social network Bianca Bree è già riuscita a crearsi un nugolo di fan, ammiratori delle sue grazie oltre che delle sue doti nelle arti marziali. Le foto di Bianca Bree su Instagram e Facebook ci mostrano una ragazza dalle curve perfette, che ama mostrare anche in bikini senza alcun problema, e con una passione per i cani, con cui ama spesso lasciarsi immortalare, oltre a naturalmente gli immancabili selfie. Ma in giro per il web si trovano anche video di Bianca Bree che esegue il celebre ‘colpo dell’elicottero’, il calcio volante che ha reso famosissimo in tutto il mondo suo padre Jean Claude Van Damme, protagonista di decine di film tra gli anni Ottanta e Novanta in cui faceva sfoggio di muscoli e grande abilità nelle arti marziali.

    Grazie all’eredità del padre e della madre, ex body builder e concorrente di fitness, ha appreso sin da giovanissima karate, kick-boxing, boxe, ma anche danza e pattinaggio sul ghiacico, disciplina quest’ultima che ha praticato anche a livello professionale, spingendosi fino al tentativo di partecipazione alle Olimpiadi invernali.

    Purtroppo un brutto incidente le ha impedito di realizzare il suo sogno, e così all’età di 16 anni ha dirottato le sue energie verso la recitazione, che oggi occupa interamente le sue ambizioni professionali. Nuovi progetti sono infatti in arrivo per una carriera di action heroin ormai ben avviata: tale padre, tale figlia.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI