Speciale Natale

Beyoncé, Partition: il video bollente sbanca sul web [FOTO]

Beyoncé, Partition: il video bollente sbanca sul web [FOTO]
da in Donne, Beyoncé, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Come battere la concorrenza delle nuove leve del pop? A questa domanda ha cercato di rispondere Beyoncé Knowles, con il video ufficiale di Partition, nuovo singolo tratto dal suo ‘visual-album’ omonimo. E si tratta di una risposta marchiata nel fuoco sensuale e bollente di un corpo che è ormai leggenda: stiamo parlando, ovviamente, del corpo della stessa Beyoncé, qui messo in mostra come mai prima. La sfida verrà combattuta, quindi, a colpi di pose seducenti e curve messe bene in mostra. Continua così il trend dell’ultimo anno, iniziato da Lady Gaga e continuato, in escalation, da Katy Perry, Rihanna, Shakira e Miley Cyrus. Beyoncé in Partition gioca le sue carte migliori… basteranno per vincere?

    Il clamore suscitato dalla pubblicazione del visual album ‘Beyoncé’, uscito direttamente su iTunes e corredato da 18 video inediti, sembra indicare in Beyoncé la regina della scena mainstream del nuovo millennio. In quanto a nomination ai Grammy Awards (ben 46!) e a dati di vendita complessivi, sono ben poche le artiste che possono anche solo pensare di competere con lei. Eppure, a ben vedere, l’esposizione mediatica delle varie Miley Cyrus e compagnia danzante è ancora superiore a quella di Beyoncé. Che viene citata molto più per questioni di business che di gossip. La serietà non sempre paga, così anche lei ha deciso di rispolverare il bikini e di mettere in mostra quelle curve che l’hanno resa una leggenda già ai tempi delle Destiny’s Child. Partition è un’esplosione di sensualità a partire dal tema centrale del video: una donna che cerca di riconquistare l’attenzione del proprio marito.

    Come assolvere a questo compito ingrato? Rinunciando ai vestiti, ovviamente.

    E infatti il video ufficiale di Partition può essere letto come un lungo striptease di Beyoncé, alle prese con bustini vintage, intimo provocante, calze a rete e inquadrature audaci sulle sue curve procaci. C’è spazio anche per un intenso primo piano sul tanto celebrato lato B in quei quasi 4 minuti di filmato che, in meno di due giorni, hanno già sfondato quota 8 milioni di visualizzazioni. Se non vi è ancora chiaro il motivo di tanto interesse, non vi resta che premere il tasto play e godervi la clip di Partition. Tenendo un fazzoletto a portata di mano per detergere il sudore che scorrerà copioso sulla vostra fronte.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBeyoncéCantanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI