Belen Rodriguez, video hot con Corona è già online?

Belen Rodriguez, video hot con Corona è già online?
da in Belen Rodriguez, Donne
    Belen Rodriguez, video hot con Corona è già online?

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, anche ora che sono separati, continuano a dominare le pagine della cronaca e del gossip, seppure per motivi molto diversi. A unirli di nuovo in maniera simbolica c’è però la voce insistente della presenza online di un video a luci rosse che i due avrebbero prodotto quando facevano coppia fissa. In realtà alcuni dubitano persino che esista un filmato hot del genere, ma dato il curriculum dei due personaggi non ci stupiremmo di vedere presto in rete le performance piccanti di Belen e Corona. I quali, al momento, sono però presi da altri problemi.

    Fabrizio Corona si è consegnato alle autorità in Portogallo al termine di una rocambolesca fuga seguita alla condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l’estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. Aveva affermato di voler morire come Scarface, ma alla fine ha ceduto alla pressione della caccia all’uomo dell’Interpol in quel di Lisbona. Capirete che, al momento, il filmino hard con la sua ex storica è proprio l’ultimo dei suoi pensieri. Da parte sua, invece, Belen Rodriguez è alle prese con la gravidanza, resa social dalle innumerevoli foto con pancione ed ecografie postate sulle pagine Facebook e Twitter.

    A rovinarle la gioia del figlio prossimo venturo potrebbe però pensarci il video a luci rosse con Corona (per la gioia del suo attuale compagno, Stefano De Martino), secondo prodotto amatoriale di una vita privata resa decisamente molto pubblica. Ricordiamo, infatti, che già lo scorso anno Belen era stata protagonista di una clip spuntata per magia dal suo passato grazie a Tobias Blanco, ex fidanzato alla ricerca di soldi. Anche quel video doveva essere solo una leggenda a sentire la diretta interessata, ma poi eccolo spuntare per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo, che finalmente potevano ammirare la mitica ‘farfallina’ in azione.

    Da anni circola la voce di questo fantomatico video girato ai tempi della relazione con Corona, ma la notizia è diventata di stretta attualità solo dopo che, a Natale, i ladri hanno visitato la casa della showgirl mentre lei era in Argentina. Tra le varie cose portate via, si vocifera ci fosse proprio il filmato, un ghiotto bottino che, a detta di alcuni, sarebbe già finito nel giro del peer-to-peer. Strano però che, a distanza di un mese, nessuno abbia qualche prova concreta di queste immagini imperdibili. Noi non siamo riusciti a trovare traccia del video, ma state sicuri che saremo in prima linea nel caso dovesse spuntare l’ennesima prova scottante che ai vip piace farlo amatoriale.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI