NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez, video a luci rosse impazza su Internet

Belen Rodriguez, video a luci rosse impazza su Internet
da in Belen Rodriguez, Donne
Ultimo aggiornamento:
    Belen Rodriguez, video a luci rosse impazza su Internet

    Questo potrebbe trasformarsi in un giorno di tripudio e gaudio per tutti coloro che considerano Belen Rodriguez una delle donne più sensuali del mondo. Certo, per lei non sarà proprio una notizia di quelle da stappare la bottiglia di champagne, ma alla fine il presunto video a luci rosse che la vede protagonista è finito su Internet.

    Riavvolgiamo un attimo i fili della vicenda e partiamo dall’inizio: alcuni mesi fa era stata rilanciata in rete la notizia dell’esistenza di questo presunto filmato amatoriale girato da Belen Rodriguez insieme al suo vecchio fidanzato argentino Tobias Blanco. Un video in cui un’ancora sconosciuta Belen si lanciava in acrobazie amorose col compagno.

    La notizia era sta messa in giro attraverso il blog di Selvaggia Lucarelli, e poco dopo l’ex fidanzato era arrivato in Italia cercando di vendere il filmato al miglior offerente. Alla fine non se n’è fatto nulla, anche perché pare siano arrivati i legali della showgirl a fermare ogni tentativo di infangare la sua carriera.

    Mesi dopo, quando tutti ormai pensavano che si trattasse solo di una bufala per farsi un po’ di pubblicità, ecco tornare la fibrillazione da video osé di Belen: questa volta nessun preavviso, perché il video è finito dritto dritto su eMule e su altri siti di sharing come Megavideo. Disponibile per chiunque avesse voglia di scaricarlo.

    Si è scatenata subito una folle corsa al download, tanto che i server sono diventati lentissimi e molto spesso i link sono stati resi inattivi. La stessa Selvaggia Lucarelli, che pare avere davvero a cuore l’intera vicenda, in qualche modo ha ufficializzato l’accaduto proprio dalle pagine del suo blog personale:

    “ll disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ pornografia pura, quindi fate attenzione perché non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko”.

    Per ovvie ragioni non vi mostreremo il filmato su questi lidi, ma comunque se siete spinti dall’ansia di sapere e vedere, date un’occhiata all’articolo su Tuttogratis per rintracciare i link per scaricarlo. Se c’era qualche dubbio sulla effettiva identità della ragazza mostrata nelle scene scandalo (pochi dubbi perché pare si capisca subito che è lei) , le parole della Lucarelli fugano ogni dubbio.

    Restiamo in attesa di una risposta della diretta interessata su questa vicenda, registrando comunque come l’interesse nei confronti di questa ragazza abbia ormai raggiunto livelli morbosi: la pubblicazione del suo video amatoriale era atteso ben più di film blockbuster, e in fondo di questo Belen Rodriguez dovrebbe essere contenta.

    Foto AP/LaPresse

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonne
    PIÙ POPOLARI