Belen Rodriguez testimonial di Miss Sixty: video e foto

Belen Rodriguez testimonial di Miss Sixty: video e foto
da in Belen Rodriguez, Donne

    Chi prevedeva tempi duri per Belen Rodriguez, forse dovrebbe ricredersi. La bella argentina, infatti, dimostra di poter ancora dire la sua nell’affollato mondo delle soubrette del Belpaese, posando per la campagna primavera estate 2011 di Miss Sixty, che ancora una volta l’ha scelta come testimonial.

    Belen cerca così di mettersi alle spalle la delusione professionale causata dal tanto discusso “licenziamento” (ma per la verità si tratta semplicemente di mancato rinnovo del contratto) da parte della Tim, giustificato con motivazioni d’immagine, visto che le continue peripezie personali di Belen sarebbero deleterie per l’azienda.

    Calo di vendite dovuto alla burrascosa vita privata della coppia Belen-Corona, ma anche un’onda lunga di antipatia nei suoi confronti, sempre più crescente nel pubblico italiano. Conseguenza inevitabile della sovraesposizione mediatica che la ragazza ha subito negli ultimi anni. E che è continuata anche negli ultimi tempi, con la partecipazione a Sanremo 2011.

    Certo, sono ormai lontani i tempi in cui una sconosciuta Belen Rodriguez si affacciava sul palco della televisione italiana con una folgorante per quanto fugace apparizione ad una delle edizioni de L’isola dei famosi, e l’acqua passata sotto i ponti ha un po’ arrugginito la sua immagine. Pur restando una delle donne più sensuali e desiderate del piccolo schermo, Belen sta finendo per diventare antipatica.

    E’ il destino di chi diventa centro del ciclone di marketing costruito sul proprio corpo. Non c’è stata trasmissione, pubblicità e anche film cui non abbia prestato il suo bel volto latino. Ok, è un’esagerazione, ma Belen sta facendo la fine di Megan Fox in America: tutti concordi nel dire che è una donna dalla bellezza mozzafiato, ma anche nel considerarla incapace di fare altro.

    Il cinepanettone con De Sica ha dimostrato lo scarso feeling con la recitazione (ma in quel film probabilmente nessuno era in grado di farlo), e il Festival di Sanremo 2011 da poco concluso ha confermato che anche nelle trasmissioni in diretta non possiede la necessaria scioltezza (durante la prima puntata sembrava imbalsamata).

    Per sua fortuna, nei servizi fotografici non si deve far altro che ammiccare e mettere in mostra le proprie carte migliori. E in quanto a sensualità e bellezza, nessuno può criticare Belen, che si prende la sua rivincita in questo video e negli scatti per Miss Sixty.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI