Speciale Natale

Belen Rodriguez sensuale in Se sei così ti dico si (foto)

Belen Rodriguez sensuale in Se sei così ti dico si (foto)
da in Attrici, Belen Rodriguez, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che la bella Belen Rodriguez voglia compiere il passo decisivo dal mondo della televisione e degli spot a quello più glorioso (ma anche più pericoloso) del cinema. Così, dopo una prima apparizione, superflua a dire il vero, nell’ultimo cinepanettone, eccola alle prese con una prova più complessa.

    Un ruolo da attrice vera quello che dovrà affrontare in Se sei così ti dico si, commedia ad opera di Eugenio Cappuccio che la vedrà al fianco di uno dei personaggi televisivi (anche lui) più popolari degli ultimi anni, ovvero Emilio Solfrizzi. La trama è sfiziosa (anche se ricorda alla lontana L’uomo in più di Sorrentino), e le prime foto dal set mostrano Belen in piena forma.

    Anzi, per l’occasione ha anche cambiato radicalmente il suo look, presentando un caschetto molto anni ’30, che non sfigura comunque davanti alla sua celebre e classica chioma. Le scene senza troppi veli addosso ci sono, e non potrebbe essere altrimenti, visto il materiale fornito dalla bella argentina.

    Prima di lasciarvi alle foto, vi raccontiamo qualcosa in più sulla trama di questo film, che uscirà nelle sale il 15 aprile 2011: Solfrizzi veste i panni di Piero Cicala, cantante che negli anni ’80 è riuscito a vendere un milione di copia di un suo singolo, prima di sparire nel dimenticatoio, incapace di gestire la sua carriera e i suoi soldi.

    Una vita modesta e con qualche rimpianto, sulla quale piomba però un bel giorno la proposta di un’importante trasmissione televisiva, che lo ripesca come gloria del passato. Piero è invitato a Roma per parlare con i produttori, e lì incontra Talita (Belen Rodriguez), famosa attrice e modella sudamericana in Italia per promuovere un prodotto in uno spot. La vita dei due, da quel momento, sarà strettamente collegata.

    Vi lasciamo al primo teaser trailer e alle foto di Belen Rodriguez in scena.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBelen RodriguezDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI