Belen in vacanza a Ibiza: tra scatti sensuali e gaffe social [FOTO]

Estate 2017 bollente per Belen in vacanza a Ibiza. Tante le polemiche tra scatti sensuali e gaffe social per la sexy argentina. La Rodriguez è in vacanza con il figlio Santiago, vicina a all'ex Stefano De Martino e senza il fidanzato Iannone, sempre impegnato con le gare. Ecco gli ultimi gossip sulle vacanze di Belen.

da , il

    Belen in vacanza a Ibiza ed è subito polemica, tra scatti sensuali e gaffe social. Le vacanze dei vip sono sempre sotto gli occhi di tutti, specialmente quando ci sono i social a dare manforte alle malelingue. L’estate 2017 di Belen Rodriguez, una delle donne più desiderate del momento, si annuncia rovente e ricca di gossip. La sensuale showgirl è partita con il fidanzato Andrea Iannone e il figlioletto Santiago alla volta delle Baleari. La scelta non è casuale: messe a tacere le tensioni dei mesi passati, Belen sceglie le vacanze ad Ibiza anche per lasciare Stantiago trascorrere un po’ di tempo con papà Stefano, anche lui sull’isola per l’estate. A fomentare le polemiche però sono i numerosi scatti sexy di Belen postati sul suo profilo Instagram, tanto che tutti non possono fare a meno di chiedersi “dov’è Iannone?”. A completare il tutto una gaffe sui social svelata a suon di post dalla Lucarelli. Scoprite di più sulle vacanze di Belen ad Ibiza.

    Belen a Ibiza con Santiago e senza Iannone

    Paradise• ❤️❤️❤️ #buendia

    Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

    Che si parli di un calciatore in vacanza o di una showgirl in bikini, l’estate dei vip sui social non fa mancare mai un po’ di gossip. É la volta di Belen a Ibiza con Santiago e senza Iannone.

    Il pilota, sebbene fosse partito insieme alla fidanzata e al bambino, è frequentemente impegnato con le sue gare in giro per il mondo. Mentre Iannone è lontano da Ibiza, nei paraggi della bella Belen Rodriguez c’è l’ex marito Stefano De Martino. Pace ritrovata per i due che condividono serenamente la meta delle vacanze 2017 e il tempo con il loro figlioletto Santiago, presente sia nelle foto con mamma Belen sia con papà Stefano.

    I migliaia di followers possono seguire da vicino le vacanze della Rodriguez, che condivide con i suoi fan i suoi scatti in bikini e le foto sexy al mare o a bordo piscina.

    Belen e le gaffe social

    Non solo selfie in bikini e foto a bordo piscina per Belen ad Ibiza. La sensuale argentina non si è fatta mancare una gaffe, uno scivolone sui social che le è costato le ennesime polemiche.

    Uno strafalcione legato ad una foto postata sul profilo Instagram ha rivelato in modo inequivocabile un’indicazione del suo social manager. Come non ha mancato di rendere noto Selvaggia Lucarelli, in un selfie di Belen pubblicato su Instagram, oltre al suo bel décolleté, si vede in bella mostra un orologio.

    La gaffe però era nel tag utilizzato per la foto “tag su orologio” , che la sexy Belen aveva dimenticato di cancellare. Insomma, dato che tra le due non corre buon sangue, Selvaggia Lucarelli non si è fatta scappare l’occasione di smascherare Belen e il suo post sponsorizzato.

    In attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserverà l’estate di Belen, godetevi la nostra gallery e sfogliate le foto più belle dal suo profilo Instagram.