Beatrice Rocco, Pam Outsider è la Pamela Anderson italiana [FOTO & VIDEO]

Beatrice Rocco, Pam Outsider è la Pamela Anderson italiana [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il suo nome è Beatrice Rocco, ma in arte tutti la conoscono come Pam Outsider. Segnate il suo nome perché di sicuro sentiremo molto parlare di lei nei prossimi mesi. Definita la Pamela Anderson italiana, per l’evidente somiglianza di un corpo giunonico ricco di curve esplosive, la bionda Beatrice punta però molto più in alto di un semplice ruolo da sosia della bagnina più famosa del mondo. Sfondare nel mondo dello spettacolo e costruire una carriera tutta sua lontana dalla Pam originale, questo il suo obiettivo, e state certi che lo realizzerà.

    Certo non è compito semplice affrancarsi da un’eredità pesante come quella di ‘sosia’ di Pamela Anderson, diva degli anni ’90 e ancora oggi una delle donne più famose del mondo. Quando poi il tuo nome d’arte è proprio Pam, allora la strada è ancora più difficile perché tutti continueranno ad accostarti alla coniglietta di Baywatch. La scelta di Beatrice Rocco è stata però consapevole, ovvero sfruttare l’evidente somiglianza per fare breccia nel cuore degli uomini, per poi deviare bruscamente e creare una propria identità. Anche se questo processo alla fine sembra passare per gli stessi step vissuti proprio dalla Anderson.

    Da quando il suo personaggio è diventato un piccolo caso su Internet, lei si prodiga per offrire a tutti i suoi fan contenuti sempre freschi e interessanti. Questo, ovviamente, vuol dire scatti sensuali e video che la mostrano in pose provocanti da fine ammaliatrice, un bel salto rispetto alla gavetta passata da valletta in oscure trasmissioni di reti private. La Pamela Anderson di Napoli è pronta per il grande salto, mescolando le carte e mostrandosi di volta in volta come una novella Marilyn Monroe, come una Lolita prorompente o come, appunto, una coniglietta in erba.

    Manca solo il filmino amatoriale a luci rosse con un focoso fidanzato e poi il percorso alla Pamela è completo.

    Su questo ruolo da oggetto del desiderio, peraltro, lei ha le idee molto chiare, e sono ben diverse da quanto si potrebbe aspettare: “Mi definiscono una mangia uomini, ma in realtà sono una romanticona e credo che l’amore non abbia né curve né altro che possano privare una ragazza come me di questo sentimento. Sono cosciente di essere il desiderio di tante persone, e vivo quotidianamente questo stato di interesse nei miei confronti, ma ora punto alla grande storia della mia vita“. Curve ma anche cuore, questa è Beatrice Rocco, alias Pam Outsider.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI