Speciale Natale

Bar Refaeli seduce anche in intimo maschile [VIDEO & FOTO]

Bar Refaeli seduce anche in intimo maschile [VIDEO & FOTO]
da in Donne, Bar Refaeli

    Eccoci qui a raccontare la seconda puntata della carriera di Bar Refaeli come designer di lingerie. La supermodella israeliana ha pensato bene di differenziare la sua carriera passando dall’altro lato della barricata e creando un proprio marchio di intimo. Si chiama under.me, e punta tutto sulla praticità e l’eleganza. Per dimostrare questi precetti, Bar Refaeli nel nuovo spot pubblicizza la linea maschile, riuscendo però ad essere comunque incredibilmente sensuale.

    Di solito una donna che indossa biancheria intima per uomini strappa qualche sorriso ma difficilmente manitiene intatta la propria carica seduttiva. Invece la bionda Bar Refaeli si trasforma nella classica eccezione. Certo, con un fisico come il suo la 27enne modella potrebbe indossare anche un sacchetto della spazzatura e comunque non perdere un’oncia della sua bellezza, ma il fatto che si sia esposta in prima persona dimostra anche quanto lei creda nella sua creazione.

    Nonostante venga dal mondo degli angeli di Victoria’s Secret, fatto di pizzi e intimo creato per provocare, Bar Refaeli ha voluto impostare la sua linea under.me su un concetto diverso: niente estetica fine a se stessa ma solo capi che siano comodi da indossare, non rinunciando però alla seduzione. Per dimostrare tutto questo, nel nuovo spot si mostra prima nuda e intenta a fumare un sigaro, e poi in giro per casa con indosso intimo maschile. Risultato da applausi ovviamente, proprio come nel caso dello spot per la linea femminile, in cui novella Maria Sharapova si cimentava con il tennis in lingerie.

    Niente da dire, qualsiasi cosa faccia Bar Refaeli riesce sempre a confermare che si tratta di una delle donne più belle in assoluto che abbiano mai calcato il pianeta Terra. Vi lasciamo quindi allo spot della campagna under.me e alle foto di Bar in intimo maschile.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBar Refaeli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI