Balotelli molla Fanny e torna single: chi sarà la nuova fiamma?

Balotelli molla Fanny e torna single: chi sarà la nuova fiamma?
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il tanto chiacchierato amore tra l’attaccante del Milan, Mario Balotelli e la modella belga Fanny Neguesha, è giunto al capolinea. Dopo aver dichiarato apertamente e pubblicamente nei mesi scorsi che il loro fosse amore vero, con l’aggiunta di un tatuaggio che sancisse la loro storia con le iniziali dei loro nomi,ecco arrivare immancabile la rottura della love story. Cancellata, nelle scorse ore, anche la loro relazione sui social network (entrambi veri appassionati sia di Twitter che di Instagram) sembra che storia sia veramente finita.

    Una volta ufficializzata la separazione è già esploso il toto-scommesse su quale sarà la nuova fiamma di Supermario. L’elenco di ragazze single e “papabili” è veramente ampio. Mora o bionda, fisico atletico o maggiorata, velina o cantante per Mario scegliere sarà più semplice del previsto vedendo l’enorme e stupendo ventaglio a disposizione. I bookmakers alla notizia della rottura sono impazziti e hanno dato le possibili quote sul nuovo flirt. Un po’ a sorpresa la “favorita” sembra possa essere la blogger Selvaggia Lucarelli anche se questa soluzione sembra molto improbabile. Il divario di età tra i due è alto e per Selvaggia un bad-boy come SuperMario non sembra possa essere la soluzione ideale.
    Altre due possibili candidate e che per diversi motivi possono aver diverse chance sono: Nicole Minetti e Elisabetta Canalis. La maggiorata Nicole, 29 enne ex consigliera regionale della Lombardia, è tornata da poco “sul mercato” dopo aver chiuso la propria storia con il cantante dei Club Dogo Guè Pequeno. Nicole potrebbe aver le “carte in regola” per entrare nel cuore di Balotelli essendo ,come il 45 rossonero, una ragazza fuori dagli schemi e amante del gossip e dei riflettori.
    In alternativa a Nicole si è vociferato il nome di Elisabetta Canalis. Tra i due ci sono molti anni di differenza che potrebbero incidere negativamente sulla buona uscita ma, per la presentatrice dell’ultima edizione di Zelig, il bad-boy e sopratutto i calciatori piacciono molto.

    Ricordiamo la lunga storia d’amore con Bobo Vieri, il flirt con Reginaldo e si è chiacchierato, qualche anno fa, anche di un amore segreto con Didier Drogba. La lunga lista degli amori di Elisabetta comprende anche l’affascinante George Clooney e il simpatico comico Marcello Macchia. Insomma tante personalità e fascini completamente diversi l’uno dall’altro che potrebbero dare qualche chance anche alla punta della nostra Nazionale. Ad Elisabetta il “cattivo ragazzo” piace.
    Se a Mario non bastasse questo interessante iniziale tridente, ecco comparire la coppia delle veline di questa stagione. La bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca, già miss Campania. Anche l’ex velina Elena Barolo è considerata una papabile “Balo girl”. E se Mario ci stupisse e, dopo una serie di showgirl e modelle, volesse cambiare genere? non c’è problema, pronta la cantante Emma Marrone, tornata da poco single per la fine del rapporto con Stefano De Martino, nuovo marito di Belen Rodriguez.
    E se invece il turbolento ragazzo bresciano decidesse di tornare con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia? Anche qui i bookmakers hanno postato la quotato per il ritorno di fiamma. Insomma tante possibili alternative che per il mondo del gossip e per i bookmakers saranno pane per i denti nei prossimi mesi finchè non verrà svelato, presumibilmente con un “tweet” al mondo intero, il suo nuovo eterno amore. La domanda che sorge spontanea è anche su chi vorrà accettare le lusinghe di un ragazzo definito da molti come un “buono” ma che vive sempre al centro dell’attenzione e che non sa, da molti anni, trovare una tranquilla personale?

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI