Balotelli-Fico: nido d’amore da 1 milione di euro [FOTO]

Balotelli-Fico: nido d’amore da 1 milione di euro [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la tempesta di fine estate con figlio in arrivo, storia che finisce e milioni di chiacchiere sui giornali di mezzo mondo è arrivato il momento della pace tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. La coppia più glam del calcio italiano e internazionale si è ricomposta con tanto di bacio pubblico. L’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana ha deciso di stupire la fidanzata regalando a lei e al futuro pargolo una “casettina” da 1 milione di euro per testimoniare la sua serietà. Lo stabile si trova a Brescia vicino all’abitazione dei genitori adottivi e dei fratelli. Si tratta in dettaglio di un appartamento da 930 mila euro di 250 metri quadri, arredato sotto la supervisione dell’architetto Elisa Bianchi che ha svelato i numerosi incontri al McDonald’s con il calciatore.

    Vetri sì, libri no
    L’appartamento ha al suo interno letto circolare, bagno modello mini-spa, cucina ultramoderna tutta in marmo e vetri dappertutto, ma nessuna libreria. L’architetto avrebbe chiesto lumi al calciatore che ha risposto “Per cosa?”. Lo spazio sottratto alla cultura servirà per ospitare la stanza dei trofei di Balotelli. Per i libri troverà un’altra soluzione, tipo non leggerli proprio. L’arredamento è stato deciso dalla coppia, ma per la Fico dovrò risultare una sorpresa perché dalle indiscrezioni pare proprio che non sia ancora entrata nell’appartamento.

    Suocera in arrivo
    La grandezza dell’appartamento ha un suo perché. Raffaella Fico attende l’arrivo del figlio e si affiderà alla madre per le cure al primogenito di casa Balotelli. E’ lo stesso architetto a darne notizia: “L’idea di Balotelli è di avere uno spazio per conto suo, così da non dover più andare a casa dei genitori quando viene in Italia o in hotel. E Brescia è la scelta ideale, perché è vicina a Milano, dove Raffaella ha i suoi impegni di lavoro, a cui fra l’altro spera di tornare dopo la gravidanza. Per la verità lei ha anche il suo appartamento a Milano, ma è troppo piccolo per starci tutti, mentre in questo nuovo c’è un sacco di spazio anche per sua madre, che verrà ad aiutarla con il piccolo una volta nato“.

    Che mamma
    Mario si è redento e ha voluto far capire a Raffaella Fico di che pasta è fatta.

    Di che pasta sia fata lei lo sappiamo tutti, soprattutto noi maschietti, ma le cose belle si dimenticano sempre troppo in fretta ed è per questo che vi proponiamo una bellissima gallery perché l’occhio vuole la sua parte, con tutto il rispetto per Mario e per l’appartamento da jet set. Godetevi gli scatti.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI