Speciale Natale

Balotelli-Fico è finita: l’appello disperato della show-girl [FOTO]

Balotelli-Fico è finita: l’appello disperato della show-girl [FOTO]
da in Donne, Raffaella Fico
Ultimo aggiornamento:

    Saranno finiti i grattacapi di campionato ma non certo quelli in amore. Mario Balotelli reduce dalla vittoria in Premier League con la maglia del Manchester City dovrà ora dar conto a Raffaela Fico, sua compagna per 11 mesi piena di domande e punti interrogativi senza risposta. La loro love-story ha riempito d’inchiostro le pagine dei settimanali dediti al gossip, il lato leggero del calcio che incuriosisce ed appassiona. Perchè la loro storia d’amore che sembrava un idillo è naufragat miseramente? E’ il quesito che si sta ponendo in queste ore la show-girl napoletana letteralmente scaricata dall’attaccante Citizen.

    Nel prossimo numero del settimanale “Chi” in edicola domani troveremo l’intervista esclusiva e completa rilasciata dall’ex concorrente del Grande Fratello che ha trovato notorietà incarnando la figura di soubrette sexy e provocante in diverse trasmissioni dopo l’esperienza al reality-show per eccellenza. La Fico non si da pace e vuole delle risposte dall’ex nerazzurro: “Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione, i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perchè lo hai fatto?” – si domanda la napoletana facendo riferimento alla notte del 29 aprile quando presentatasi a casa del suo ex ragazzo, si è vista malamente respingere senza ricevere troppe spiegazioni. “Vai via, ripeteva, Vai via. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento.

    C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione” – continua la Fico che ricorda con terrore e malessere quei movimentati frangenti.

    I tradimenti di Balotelli
    La relazione tra i due non è stata di certo tranquilla e senza scossoni per la felicità dei giornali scandalistici. Le continue e proverbiali ragazzate di Super Mario hanno finito per riflettersi sul loro rapporto e la show-girl non dimentica di essere stata ripetutamente tradita dall’azzurro inserito dal ct Prandelli nella lista dei pre-convocati agli Europei di giugno: “So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto” – ha detto la napoletana afflitta più che mai anche alla luce della recente proposta di matrimonio avanzata da Super Mario che però ha fatto un passo indietro: “Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr.Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così” – ha concluso la Fico. La speranza, l’ultima, è che Balotelli possa leggere queste parole accorate e tornare sui suoi passi.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRaffaella Fico

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI