Avril Lavigne svela il suo lato sensuale su FHM: foto

Avril Lavigne svela il suo lato sensuale su FHM: foto
da in Donne, Avril Lavigne

    Che fine ha fatto Avril Lavigne? Questa è la domanda che tutti i suoi fan e in generale gli appassionati di gossip ripetono da qualche mese, più o meno da quando la bionda cantante è sparita dalle scene. Solo qualche sporadica comparsa palesemente ubriaca nei locali di Hollywood documentata dai paparazzi e nulla più. Per fortuna febbraio 2012 è il mese del gradito ritorno, sulle pagine di FHM Australia.

    Lo stile di Avril Lavigne è stato improntato fin dagli esordi al punk rock, non solo dal punto di vista musicale ma anche visivo e del look. Pensare di trovarla in versione sensuale su una rivista dedicata al pubblico maschile era quantomeno impensabile. Gli anni però passano per tutti, e Avril ha sviluppato non solo una maggiore consapevolezza del proprio corpo ma anche del meccanismo del marketing (vedasi la nuova linea di smalti da lei pensata e prodotta).

    Aggiungiamo al quadretto anche la scarsa fortuna del suo ultimo album Goodbye Lullaby, tenuto in scarsa considerazione sia dai critici che dai fan con riscontri di vendita da brividi, ed ecco che la necessità di puntare sull’immagine diventa ancora più urgente.

    Forse dal punto di vista musicale Avril Lavigne ha fatto il suo tempo al pari di altre baby star del passato come Britney Spears e Christina Aguilera, ma dalla sfera extra artistica qualche dollaro può ancora spuntarlo.

    Basta presentarsi sul set fotografico e lasciarsi andare a pose provocanti, sempre attenta a non esagerare (anche se in passato la lingerie è stata messa in bella vista più volte) perché in fondo Avril non è mica Taylor Momsen! A 28 anni la bionda Avril sembra ancora una ragazzina, e quindi il tono generale del servizio fotografico di FHM è ancora quello della lolita rock sensuale. Il che magari è un po’ patetico, ma resta pur sempre una gioia per gli occhi. In attesa di capire se il quinto album, previsto per il 2012, risolleverà la sua stella, ci accontentiamo delle foto.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneAvril Lavigne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI