Speciale Natale

Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe

Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il 9 settembre 1999 compirà 16 anni Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, e molti negli Stati Uniti cominciano a chiedersi se un futuro nel mondo dello spettacolo attende anche lei, avendo come genitori due attori tra i più quotati di Hollywood. Soprattutto mamma Reese, a cui Ava assomiglia come una goccia d’acqua, è oggi una delle poche donne a vantare un certo potere nella Mecca del cinema a stelle e strisce, essendo vincitrice di Oscar ed anche produttrice da qualche anno. Insomma Ava Phillippe diventerà una star seguendo le orme dei genitori?

    Difficile dirlo oggi, visto che Ava Elizabeth, questo il nome completo all’anagrafe in omaggio alla nonna di Ryan, non ha ancora mosso alcun passo in direzione artistica, a meno di non voler intendere in tal senso la frequenza con cui si tinge i capelli di colori audaci come il fucsia e il verde. Ma le foto di Ava Phillippe sui social network mostrano un’adolescente che sta rapidamente diventando bellissima, e il cui sguardo ricorda molto quello della mamma, tanto che quando posano insieme, e su Facebook ed Instagram ce ne sono tante di immagini che le ritraggono una fianco all’altra, sembrano più sorelle che non madre e figlia. Lo hanno notato anche i tabloid d’oltreoceano, che sottolineano talora ironicamente come Reese Witherspoon se ne vada in giro con la sua copia tascabile, tale è la somiglianza.

    Un attaccamento, quello di Ava a mamma Reese, probabilmente frutto anche del divorzio con Ryan Phillippe, ufficialmente portato a termine il 5 ottobre 2007 dopo una battaglia legale incentrata proprio sull’affidamento dei figli, di Ava e del fratello Deacon Reese, di 4 anni più piccolo: Reese presentò istanza di divorzio e chiese la custodia esclusiva dei figli sostenendo che Ryan l’aveva tradita, ma il giudice stabilì la custodia congiunta.

    Affidandoci ai social network, la fonte d’informazione principale che abbiamo a disposizione per conoscere meglio Ava Phillippe, notiamo appunto molte foto con la mamma, le amiche del cuore, qualche timido accenno di selfie molto casto, ma poco o nulla del suo rapporto con papà Ryan. Tornando al futuro professionale di Ava, la ragazza è probabilmente ancora troppo giovane per aver già deciso cosa fare nella vita, anche se tante altre figlie di star come lei, che hanno seguito le orme dei genitori, hanno iniziato più o meno a questa età: dovessimo scommettere un euro, siamo convinti che sentiremo ancora parlare di Ava Phillippe. Bellezza e fascino giocano dalla sua parte, e se dovesse aver ereditato dai genitori anche qualche grammo di talento, allora saremmo decisamente a cavallo.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI