Speciale Natale

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Non sappiamo se intraprenderà la strada dello show business come i suoi genitori, ma di certo da loro pare aver ereditato una buona dose di spigliatezza: Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha compiuto 18 anni ed è oramai maggiorenne, ed anche il mondo del gossip e della televisione si è accorto delle sue potenzialità mediatiche, puntando i riflettori su di lei sia in relazione alla vita amorosa dei genitori, da tempo divorziati e di recente entrambi con nuove famiglie, che per la sua vita privata, dopo essersi fidanzata con Edoardo Gori. Quasi inevitabile per Aurora, con due genitori così ‘ingombranti’, diventare una celebrità, ma lei non sembra affatto vivere male la popolarità di ritorno.

    La ragazza infatti pare essere a proprio agio quando si trova al centro dell’attenzione, e che abbia una buona dose di disinvoltura lo dimostra anche la sua fervente attività sui social network: i video e le foto di Aurora Ramazzotti su Instagram e Facebook trovano un certo apprezzamento dagli internauti, e tra un selfie ed un post ironico in cui si mostra in ansia in attesa di ricevere un messaggio di risposta dal fidanzato, emerge la sua somiglianza sia con il cantante romano, con cui condivide molti tratti del viso, che con la showgirl e presentatrice svizzera, da cui ha ereditato la stessa disarmente, contagiosa risata. E se da questa mescolanza di geni avrà ricevuto anche un qualche talento artistico l’impressione è che presto prima o poi emergerà con una forza mediatica dirompente. Ma se anche così non fosse, la sua piccola nicchia di celebrità Aurora pare già essersela costruita, complice il web 2.0 in cui la condivisione e l’interazione sono le caratteristiche dominanti.

    Al momento quello che sappiamo è che Aurora Ramazzotti, terminati gli studi liceali, si godrà le vacanze estive in attesa di trasferirsi a Londra per frequentare l’università: sarà quello il momento delle grandi scelte in cui la ragazza potrà capire quale percorso professionale intraprendere, sia esso in ambito artistico, comunicativo o totalmente estraneo allo show business.

    Di certo i media non la abbandoneranno così facilmente, soprattutto se continuerà ad aggiornare i suoi fan con i social network, con il gossip sempre in agguato per scoprire ogni più piccolo frammento di quotidianità della figlia di Eros e Michelle. Sembra appena ieri quando papà Ramazzotti incideva la canzone omonima che celebrava la nascita di Aurora, ed invece sono già trascorsi 18 anni: sarà l’Aurora anche nel futuro dello showbiz italico? Lo scopriremo solo vivendo, per parafrasare un’altra celebre canzone.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI